martedì 1 febbraio 2011

Evviva!

Visto che la scorsa settimana avevo ritrovato per strada l'orecchino che mi ero persa

Visto che qualche giorno fa ho conosciuto un tizio simpatico e ho passato per una volta la pausa pranzo scambiando due chiacchiere con qualcuno

Visto che quando sono andata a Roma ho trovato traffico per andare all'aeroporto ma non ho perso l'aereo perché era in ritardo

Sua Murphità ha richiesto un pagamento.



Ho perso le chiavi dell'ufficio.

Si, un'altra volta.

Si, dovrei aprirlo io un blog chiamato così.

Non ho idea di cosa mi faranno a questo punto, considerando che la volta scorsa mi hanno fatto sentire uno schifo in tutti i modi possibili per circa 10 mesi e poi dato una chiave solo per pietà. Stavolta temo il peggio.



Ma vabbé....
parliamo di cose serie... di cose belle.

Oggi è il compleanno di Indy!!!!


Augurissimi!!!



100 di questi giorni!!!!





(e se ve lo state chiedendo, sí, gli ho comprato il 
dinosauro porta candeline che vedete nella foto.
Non è bellissimo????)

5 commenti:

  1. che figata il portacandele!
    Tanti auguri a Indy!

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri d parte di Indy!
    il portacandele l'ho comprato qualcosa tipo 8 mesi fa, ora spero solo di ricordarmi di portarglielo per la festa di sabato ;) Spero che non me lo tiri dietro, io lo trovo bellisssssssimo!!!! *___*

    RispondiElimina
  3. Auguroni ad IndyH !!!

    E comunque anche i due "dinosaurini in love" sono bellissimi ;-)

    Un abbraccione!!!

    ---Alex

    PS = per le chiavi dell'ufficio ecco una strategia:

    fase 1, convincerli a ridartele: siccome dovranno aprirti tutte le volte tu esci ed entra millemila volte al giorno finché si stuferanno di venire ad aprirti, non potendo lasciarti fuori (spero!) ti ridaranno le chiavi.

    fase 2, premunirsi: quando ti avranno ridato le chiavi tu fanne 20 copie e mettitele da parte; così se le perderai di nuovo potrai recuperare una delle copie e farla franca ;-)

    Un mega abbraccione!!! (e son due così se perdi il primo....) ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie da parte di Indy! i due dinosaurini sono un'amore *__*!!! mi piacciono troppo!
    Grazie per gli abbracci, prometto che non me li perdo ;)

    RispondiElimina
  5. eehhh.. in questo periodo perdo davvero di tutto, altro che te...
    Per le chiavi dell'ufficio, il mio suggerimento è quello di fissarle alla borsa (la mia ha una specie di laccio con gancio in uno degli scomparti, altrimenti puoi fissargliene tu uno, con laccio lungo a cappietto al manico o alla tracolla della suddetta borsa) L'ultimissima cosa che ho perso io è la carta d'identità abbastanza nuova.. devo averla mostrata in qualche ufficio e poi... spero che qualcuno di buon cuore me la spedisca.. :-(
    PS:stavo provando a registrarmi a questo tuo contatore diabolico ma mi si è impallato il pc mentre caricavo una fotina e non trovo più il link giusto.. vabbè.. comunque non sto nè a roma nè ad arzano come si ostina a sostenere lui..!!
    ciauzz!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.