mercoledì 26 gennaio 2011

Indiana Michi in palestra

Ce l'ho fatta.

Ho preso il coraggio a due mani e mi sono iscritta in palestra.



E dopo un iter burocratico degno in tutto e per tutto della Krukkonia (prendi l'appuntamento per il check up, fai il check up dopo una settimana, prendi l'appuntamento per preparare il programma giornaliero, prepara il programma giornaliero dopo una settimana, sentiti dire che comunque devi decidere tu tempi, pesi e quantità....) ieri ci sono andata per la prima volta.

E sono sopravvissuta, senza dolori ai muscoli, ma naturalmente facendo una delle mie solite figure da Indiana Michi. E non è stata la prima...

Ad esempio anni fa andavo regolarmente in palestra. Un giorno, dopo aver fatto 20 minuti di camminata veloce, completamente ricoperta di sudore, paonazza, col fiato corto e la faccia da matta ho incontrato la mia prima cotta dei tempi delle medie. Naturalmente lui all'epoca sapeva a malapena della mia esistenza. Stavolta invece mi ha riconosciuto lui e si è messo a chiacchierare. Ho resistito all'impulso di scappare o di nascondermi sotto l'asciugamano solo perché anche lui non ci faceva una bellissima figura, era muscoloso e in ottima forma ma dava più l'idea di un armadio a 4 ante che di un ragazzo attraente...

Il mio nuovo ragazzo ha un fisico che sembra un armadio


Ieri invece ho deciso di fare una caduta alla Fantozzi di fronte a millemila cyclettes e tapis-roulant (occupati). Ma mica è colpa mia se mettono gradini invisibili, ecco.



Insomma, inizio questa nuova avventura. Durante il week end fanno anche corsi di salsa, quindi per il fine settimana mi sa che ho svoltato (e comunque se ne riparla fra un pochino). 

Speriamo bene...

5 commenti:

  1. Salsa...di aringhe forse? :-D

    ---Alex


    PS = brava!!!

    RispondiElimina
  2. non toccarmi l'aringa, é DIVINA!!!!!!!!

    ps: sopravvissuta al giorno 2.... da non credere!!!

    RispondiElimina
  3. Guarda che pure io adoro le aringhe!

    ---Alex

    RispondiElimina
  4. Ehi, chi ti ha dato il permesso di postare una MIA foto in tutina (si fa per dire) attillata verde? ;-)

    RispondiElimina
  5. Pen: ma allora abbiamo la stessa tuta e lo stesso fisico!!! L'avevo scambiata per una foto mia :)

    Alex: BRAVO!!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.