domenica 16 gennaio 2011

GrazZie!!!!!!

Nel giro di meno di 24 ore ho ricevuto ben due premi, qui e qui!! Grazie Godot e Stella!!!
Ecco la motivazione di Godot: Alla nostra MiniIndianaPaleoMichi… la piccola Jones in cerca di fossili… credo! 8O perchè se cerca un dinosauro… la voglio rassicurare che io non l’ho visto! Non l’ho preso veramente!!! :?
Stella invece ha scritto: di base in Cermagna però spesso in giro per l’europa.. I racconti da posti e culture “diverse” mi affascinano tanto: la diversità è sempre arricchimento!


ecco le regole del premio:
- scrivere un post per il premio
- passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
- inserire il link dei blog prescelti
- avvisare i premiati


Ecco i premiati (rigorosamente in ordine alfabetico):

Alex 
Angelo
Gipo
Giulietta
Guisito
Ippaso
Lucia
Pensierini
Stefafra
Unodicinque
Valeriascrive
Zauberei

e naturalmente
Godot e
Stella!!!!
 
A questo punto colgo l'occasione per ringraziarvi. I vostri post (sappiate che vi leggo, anche quando non commento), le vostre foto, i vostri pensieri mi regalano l'occasione di scoprire nuovi mondi, vicini o lontani che siano. Vi ringrazio per i sorrisi che mi strappate, le riflessioni che stimolate, la lacrimuccia che ogni tanto scende sulla guancia. E vi ringrazio anche per la vicinanza che mi avete dimostrato in varie occasioni, per l'aiuto che mi avete offerto quando ne avevo bisogno, e sono felice di aver avuto la possibilità di conoscere di persona alcuni di voi. Siete fantastici!

6 commenti:

  1. merci beaucoup :)
    buon fine-settimana
    valescrive

    RispondiElimina
  2. bello! grazie! anche io ti leggo anche quando non commento! :)
    un bacio colossale e sappi che la coppia di paleontologi playmobil fanno bella mostra in salotto!

    RispondiElimina
  3. grazie! Anche io ti seguo anche se il più dele volte non ho la forza di lasciare commenti. Il tuo Michi è un blog pieno di aria fresca quella che solo ragazzi pieni di entusiasmo sanno regalare a noi.......maturi genitori !

    RispondiElimina
  4. Grazie, cara Michi. Onoratissimo di essere tra i tuoi dodici preferiti.

    RispondiElimina
  5. Grazie Michi, sei davvero cara. Mi piacerebbe conoscerti di persona, chissà, forse un giorno... Un bacio
    Paola

    RispondiElimina
  6. Un premio!! Come direbbe Homer J. Simpson:

    MITICO!!!!

    Grazie Michi, un bacione!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.