venerdì 21 gennaio 2011

Deformazione professionale

Fra qualche mese devo togliermi due denti.

Ho solo due denti del giudizio e mi tocca pure toglierli.



Comunque ho già organizzato tutto.

Quando il dentista me l'ha detto le rotelline nella mia testa hanno iniziato a girare:

Mumble... mumble... denti... Ah si...

Mail: "Ciao AmicaDiIndianaMichiCheStudiaIDenti,
mi tolgono due denti del giudizio fra un po', l'anno scorso mi dicevi che per testare le tue ipotesi ti servono denti accompagnati da un questionario sulle abitudini di vita della persona. Vuoi i miei?
Baci
Indiana Michi"

E' deciso. Dono i miei denti alla scienza. E questo pensiero, lo so, mi aiuterà a sopportare il dolore.



7 commenti:

  1. Oh povera amica Michi come farai poi senza giudizio? :-D

    ---Alex

    PS = ottima scelta, viva i nerd!

    RispondiElimina
  2. Risolto il problema alla radice: non ho messo giudizio, né i relativi denti!

    RispondiElimina
  3. Buona idea! Spero solo che l'estrazione e il post non ti facciano troppo male.

    RispondiElimina
  4. Alex: perché, secondo te adesso ce l'avrei? LOL!

    Gipo: anche io credevo di aver fatto come te, ma poi a tradimento....

    Pensierini: lo spero tanto anche io... ma TANTO!!!!!

    RispondiElimina
  5. Io ne ho uno che sta uscendo (o almeno ci prova) il dentista mi ha detto che conviene toglierlo.

    Io gli ho detto che il dente rimane dov'è. se vuole uscire esce, se non vuole uscire, non esce.

    RispondiElimina
  6. I miei sono non solo già usciti, ma hanno fatto sballare tutti gli altri, quindi mi tocca. Accidenti all'evoluzione e ala riduzione del numero di denti che non gli è riuscita per bene ;)

    RispondiElimina
  7. se ti può consolare, il mio dentista mi insegue con la stessa motivazione da qualche anno :D, io finora mi sono salvata con la scusa che vivevo all'estero, ma ora sono tornata per un po' e mi sa che tocca anche a me! Aiuto! :)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.