lunedì 13 dicembre 2010

Riassuntino veloce

Ecco un riassunto degli ultimi dieci giorni:



stress

stress

stress

stress

stress

stress

stress

stress

stress

stress

STRESS

Personaggi e interpreti: 
Indiana Michi
Murphy (quello della legge di)
La neve e gli aeroporti bloccati
Il computer che non collabora
Le simulazioni che non simulano
Gli script che non funzionano
I file che non si leggono
Gli aerei che non partono
Gli autobus che non passano
L'accesso al supercomputer che non accede.

Ne sono uscita solo grazie all'aiuto di Alex, di Angelo e del tecnico dell'università. GRAZIE INFINITE.


Ora ho un solo desiderio:

DORMIRE


ma per realizzarlo devo aspettare ancora 5-6 giorni...

P.S.: nei prossimi giorni vi racconto il tutto con piu calma :)

8 commenti:

  1. coraggio! le vacanze natalizie si avvicinano inesorabilmente :)

    ps trovi sempre delle illustrazioni fantastiche, quella del ciclo sonno-lavoro è geniale!

    RispondiElimina
  2. Veramente non mi pare di aver fatto nulla... A parte aver perso un aereo! ;-) (ma è stato un piacere!)

    ---Alex

    RispondiElimina
  3. Patrizia: siiii!!! evviva!!! ora devo solo trovare il modo di arrivarci incolume ;) Il ciclo sonno-lavoro e' l'esatta rappresentazione delle mie giornate :D

    Alex: no no, non hai fatto nulla, lo script ha iniziato a funzionare da solo solamente perche' Murphy si e' distratto un secondo, vero? :P

    RispondiElimina
  4. Anche Linux si e' installato da solo sul mio computer, e non eri tu al telefono a romperti il capo su punti interrogativi e diritti.... hai proprio ragione, non hai fatto proprio nirnte, hai solo salvato il mio lavoro di questa settimana permettendomi di finire quando avre dovuto e senza ritardo!

    RispondiElimina
  5. Io???

    No, non ero io...
    Io stavo telefonando ad una mia amica ;-)

    RispondiElimina
  6. mamma mia !!!.............sono distrutto solo per aver letto il post....

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.