giovedì 9 settembre 2010

Misery 2 la vendetta

Gentile signor Indiana Acca,
circa 7 anni fa ho seguito una sua conferenza geologica in cui diceva che la pietra di cui è lastricata la Piazza Rossa di Mosca viene dalla formazione Nonsocomesichiama del Nonsondostan meridionale. Essendo andato a Mosca il mese scorso vorrei dirle che si è sbagliato, la pietra di cui è lastricata la piazza Rossa non ha niente a che vedere con quella della formazione Nonsocomesichiama.


Cordiali saluti


Un suo fan


P.S.: se si chiede come ho fatto ad avere il suo indirizzo e-mail sappia che l'ho ricevuto dal capo di quella sua collega con cui lei ha collaborato anni fa.



Ma che Indy c'ha la calamita per gli psicopatici??? Questa cosa mi inquieta sempre di più.....



P.S.: una rapida ricerca su Internet ha dato ragione a Indy. TIE'

3 commenti:

  1. ho cercato su Google Maps il Nonsondostan ma non l'ho proprio trovato!!!

    RispondiElimina
  2. Questo mi era scappato.
    Fossi in te lo chiuderei in casa e gli metterei pure l'antifurto !!!

    ---Alex

    RispondiElimina
  3. Unodicinque: ma si sa, anche Google ogni tanto sbaglia ;)

    Alex: bene, per lo meno non sono l'unica ad avere questa idea ;)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.