lunedì 21 giugno 2010

Stanca

Ci sono, eh...
E' che la settimana scorsa è stata un inferno. Un paio di volte sono tornata a casa con la ferma intenzione di scrivere un post "voglio essere bambocciona". Perché quando esci la mattina presto e piove, prima di andare a prendere il treno discuti per venti minuti in tedesco cercando di spiegare che internet non funziona, piove, lavori tutto il giorno e ti accorgi che hai perso un mese e mezzo perché un idiota imbecille ha fatto degli errori di cui tu comunque devi tener conto nell'analisi, poi piove e corri al corso di tedesco fino alle 8, poi piove e devi ancora fare la spesa e alle 8 e mezzo vorresti vedere la partita dell'Italia, poi piove e torni a casa e prepari la cena, vai a vedere la tv e non c'è nessuno, piove, fa freddo, e alla fine guardi la partita da sola, in stanza con il tuo computerino, alla fine vorresti tanto essere a casa tua, col sole, col caldo, con mamma che prepara la cena, a guardare la partita con gli amici, vedere il gol e sentire le urla dalla finestra.

E poi il lavoro mi ha dato filo da torcere, ho avuto un sacco di problemi con l'idiota imbecille di cui sopra (non si tratta di un collega, non ho nessun contatto con lui, il che è anche peggio). La mia amica italiana e il mio amico svizzero sono partiti, inizia il periodo estivo e resteremo in pochini. Per fortuna giovedì sera la mia amica francese mi ha risollevato la settimana, ci siamo messe a fare le tredicenni idiote, ballando nella mia stanza per tutta la serata e facendo un video in cui mostriamo la nostra maestria nel ballare waka.waka (che Shakira ci fa un baffo, a noi).

Poi venerdì vengo in Italia e mi sento male, e alla fine sono ancora in Italia, voglio andare dal medico, e comunque ho bisogno di tregua.



Qui piove e diluvia, ieri per cambiare il biglietto camminavo nell'acqua che mi raggiungeva le caviglie.

Ce la faccio, eh...

PS: che fai, prendi in giro??????????

4 commenti:

  1. A parte la foto del micio che è spettacolare (poi mi spieghi dove le prendi), come ti ho già detto, il riposo è la migliore medicina.

    Un abbraccione.

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. le foto me le fornisce lo stesso spacciatore di prese in giro che pretende che oggi inizi l'estate....

    siiiii, sta già iniziando a funzionare.............. (spero)

    RispondiElimina
  3. Qui timida spera di sole...
    Keep fingers crossed.

    ---Alex

    RispondiElimina
  4. La mia mamma dice che da lei a modena il tempo nel fine settimana era schifido e trifido...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.