giovedì 3 giugno 2010

Perchè non commento o posto più?

In questo periodo mi occupo di:

Ippopotami e cavallucci marini (sempre il lavoro che facevo tempo fa che non è finito)





I tre porcellini (lavoro nuovo nuovo, appena iniziato, che mi sta facendo imparare un sacco)


Il già citato maledettissimo capitolo del libro sulle mucche neolitiche



Latte e i suoi derivati



Un po' di roba dal nome impronunciabile che risale a ere geologiche fa e devo finire.



E nel frattempo ne approfitto per non dormire.
Il risultato?



Non mi reggo in piedi.... devo andare a casa e dormire un po'


2 commenti:

  1. capita , non ti preoccupare e riprenditi. Io spesso smetto di scrivere per un po' per motivi molto meno pregnanti!

    RispondiElimina
  2. Una churiosità...ma i dinosauri di che sanno??

    Mi pajono un po' stoppacciosi...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.