lunedì 3 maggio 2010

arrivata

Regá, ce l'ho fatta, sono in Svizzera.
ma sarà che 8 giorni fa ero ancora a Londra (o meglio, sul treno da Londra), saranno i duecentomila documenti burocratici che ho firmato la settimana scorsa, sarà che c'ho il computer nuovo e ho fatto crashare un Mac, con relativo panico e corse al rivenditore che non mi si filava di pezza (Alex santo subito), saranno i 30 chili di valigia grande e i 15 di valigia piccola che mi sono portata dietro in treno con cambio, sarà la spiegazione dell'alloggio universitario tutta in tedesco (svizzero)....


Ma sono distrutta



Poi torno, prometto....

4 commenti:

  1. a pelle di orso, proprio!! :o)

    RispondiElimina
  2. Oh!
    Finalmente lo posso dire a ragione visto che la scorsa settimana avevo sbagliato:
    benFenuta in sFizzera!

    Comunque te l'avevo detto io che gli sFizzeri erano peggio dei crucchi...
    Adesso sono krauti tuoi !

    ---Alex

    PS = Pure io torno subito, devo andare a lustrare l'aureola.

    RispondiElimina
  3. Uno di cinque: :-D

    Alex: mi raccomando, non dire a Angelo dell'aureola che altrimenti ti disconosce come amico!!!

    RispondiElimina
  4. Eccho che fine Havevi phatto!

    Sei in sGuizzera a canticchiare uno Jodel dietro la ltro...

    Ora mi devi spieghare questa chosa del mac che crasha...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.