giovedì 22 aprile 2010

Una buona notizia e una cattiva

Sono qui.

Sto scrivendo dal mio adorato computerino piccolo, il quale è vivo, vegeto e molto felice di aver scampato il pericolo "pulsante autodistruzione".



E questa è la buona notizia.

La cattiva è che non sono sicura che l'installazione abbia funzionato. Nel senso, la schermata di avvio è diversa da quella che si vede sui tutorial, e oltretutto non mi riconosce internet e quindi non posso cambiare la lingua (l'italiano non c'è di default) o altre cose simili.



ma almeno per il momento il mio piccolino è salvo, il che è più di quanto osassi sperare.

2 commenti:

  1. bello questo rapporto con il pc. Io, il mio, a volte lo odio.

    RispondiElimina
  2. Io dipende.
    Il mio computerino piccolo è bellissimo, tenero e coccoloso. Me lo sono comprato da sola, con Indy, e mi piace tantissimo. Poi quando vuole sa essere bastardissimo com tutti i membri della sua specie, ma quello è scontato!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.