lunedì 29 marzo 2010

Quiz

In una serata così concitata non ho voglia di parlare di elezioni. Non ho voglia di dire che ogni 5 minuti aggiorno la pagina di repubblica e conto.

Ho voglia di raccontare una cosa che mi è successa oggi.

Ho passato la giornata con la KG. Mi sono divertita un sacco. Ed è successa una cosa bellissima. Una cosa che non succedeva da quando avevo forse 11 anni. Una cosa che non mi sarei mai aspettata, e stava per scendere una lacrimuccia. Una cosa per cui ho lottato negli ultimi mesi.

ora a voi, provate a indovinare.



posterò la risposte nei commenti, appena mi funzioneranno di nuovo.

OFF TOPIC: ho scoperto che il problema dei commenti me lo dà solo su questo computer qui. Non è che per caso qualcuno dei lettori del blog* ha una minima idea di cosa possa aver combinato per incasinare il tutto? Ho idea che abbia a che fare con i cookies,ci ho pasticciato un po' ultimamente. Scrivo il commento, scelgo l'account google per la firma, ma l'account non viene riconosciuto, e il commento non parte. Però per scrivere il blog l'account me lo riconosce.
Indiana Michi Perplessa.

*si, lo so, scusatemi, ma se chiedo all'assistenza blogger quelli mi dicono di usare explorer...

7 commenti:

  1. In questo momento sono molto giù d'immaginazione quindi non ho la più pallida idea di cosa possa esserti successo. Aspetto la risposta!

    Per essere sicuro che la risposta arrivi, guarda un po' questo link: http://support.mozilla.com/it/kb/Attivare+e+disattivare+i+cookie?bl=n&s=cookie&as=q
    Riguarda la gestione dei cookie da parte di Firefox.

    Spero serva a risolvere!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. Alex!!!! Funziona!!!! Sei un genio!!!!! Hai risolto il problema con la sola telepatia! GRAZIE!!! :)

    P.S.: la soluzione al quiz? Ho fatto shopping con la KG e ho comprato un paio di jeans. Taglia 42 ITALIANA!!!! Credo di non portare questa taglia dall'età di 10 anni. Ne discutevamo e vista anche l'esperienza della KG siamo arrivati aal risultato che probabilmente il negozio ha taglie un po' più grandi di altri, ma non è un problema, vuol dire che d'ora in poi faremo acquisti solo lì!:)

    RispondiElimina
  3. Ach! Diafolen di negozio!
    Kosa farebbero per accalapiare clienten! Addirittura scambiare i cartellinen delle taglien! :-D

    ---Alex

    PS = scherzo! Si vede che il periodo di superlavoro ti ha fatto "bene"...
    PS\2= contento che il problema si sia risolto

    RispondiElimina
  4. Guarda, in realtà non è solo il cartellino 42 che mi esalta (e considera che la taglia tedesca è una 38!), è che ho comprato i jeans della stessa taglia della KG! E non è stato il periodo di stress, ma la dieta e gli addominali che faccio (quasi) tutti i giorni :)

    RispondiElimina
  5. Brava! Avessi io la tua costanza!

    ---Alex

    RispondiElimina
  6. Bravissima! Entrassi anch'io in una 42...

    RispondiElimina
  7. Pensierini: credo che sia una 42 farlocca, però! In ogni caso partendo da una 48-50 anche la 44 mi va benissimo!!!! :)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.