lunedì 1 marzo 2010

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ho perso la chiave dell'ufficio.



Ho fatto l'errore di dirlo alla mia collega italiana (speravo che mi dicesse "non c'é problema, fatti una copia della mia!") e invece l'ha detto a tutti: capo del dipartimento, colleghe, segretarie.

E ora se non la ritrovo dovranno cambiare tutte le chiavi del piano e presumibilmente mi tortureranno crudelmente, crocifiggendomi nella mensa e nutrendomi per anni solo con wurstel bianchi bolliti intinti nella senape al miele.





CHIAVEEEEEEE!!!! DOVE SEIIIII?????


2 commenti:

  1. Non ti preoccupare, salterà fuori...

    ...non appena avranno cambiato tutte le 678256 serrature del piano! ;-)

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. eccerto... uffiiiiiii che straaaaaazioooooooo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.