sabato 27 marzo 2010

Lo sapevo che c'era il trucco

Uno dei nomi più importanti della mia materia era qui. Ho letto molti suoi articoli (collabora con il gruppo dove andrò a lavorare a maggio), veramente spettacolari.

Mi aspettavo un cinquantenne serioso, mi sono ritrovata davanti un trentenne sorridente (in realtà ha qualche anno in più, ma non ne dimostra più di 30).

Ha fatto una presentazione talmente bella che veniva voglia di chiedere il bis. E non per la presentazione in sè, ma per i lavori mostrati, roba da far venire le lacrime agli occhi pr quanto è bella e interessante.

Essendo amico di una mia amica abbiamo mangiato insiame abbastanza spesso e si scopre che è anche simpatico.

Mi ha invitato a seguire fra un po' un corso tenuto da lui e alcuni colleghi.

Poi ci siamo incontrati a colazione. Torta all'uvetta con sopra formaggio e salame.

Lo sapevo che era troppo perfetto per essere vero....

P.S.: no, non è krukko, e spero tanto che da loro non si mangi così

6 commenti:

  1. Dobbiamo pensare a un prossimo idillio???

    RispondiElimina
  2. Bruna: no no, assolutamente, il mio Indiana Acca l'ho già trovato e me lo tengo stretto! Inoltre il tizio in questione è sposato con non so quanti figli :)
    solo che sembrava un po' troppo perfetto, insomma, come vuoi che si senta al cospetto di un tizio così una persona normale come me?

    RispondiElimina
  3. Mangiano peggio...

    Prepara delle belle schorte!

    RispondiElimina
  4. Potrebbe essere olandese? Il pane con l'uvetta con sopra in formaggio lo mangiano pure loro (e ogni tanto pure io...).
    PS: i Bernesi non mangiano male, non dare retta.

    RispondiElimina
  5. No no, era svizzero :)
    Per berna... molto peggio della Germania non può essere, e al massimo mi butto sulla cioccolata e sull'emmental :)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.