domenica 14 marzo 2010

Din don dan...

Sono le 10.41 di domenica mattina.

Le campane della chiesa di fronte alla mia finestra hanno già suonato 5 volte, a partire dalle 7.45. Alle 8 e mezza hanno suonato ininterrottamente per circa 10 minuti.

 Foto dela chiesa di fronte a casa mia.
Io vivo in alto a sinistra, casa mia non è compresa nella foto

E il campanile è ancora in piedi, non hanno nemmeno tentato di sparare verso le finestre della torre.

I casi sono due, o i Krukki la domenica mattina si alzano alle 7 e mezzo per fare non ho idea cosa, oppure sono talmente sbronzi che non si svegliano nemmeno con le cannonate.

Per fortuna cambio stanza...

4 commenti:

  1. Stessa solfa qui...solo che io il caNpanyle ce l'ho a venti metri (misurati)...Ma venerdì il prete passa per la benedizZione...ho già segnato l'appuntamento. Poveraccio!

    RispondiElimina
  2. ora ho capito perché volevi cambiare casa!!

    RispondiElimina
  3. postata la novità!!!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  4. Avevo letto la mail, scusa se no ho risposto ma sono giorni un po' complicati!!!!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.