lunedì 8 marzo 2010

Arrivo di una Shopaholic

Aggiornamenti:

Classica serie di imprevisti dell'ultimo momento che mi hanno costretto a cercare un paio di pantaloni nuovi di domenica all'ora di pranzo in una zona solo di locali per mangiare con una mia amica che mi aspettava (dandomi per dispersa) e con i minuti contati perché dovevo prendere il treno e andare all'aeroporto. Santo Accessorize che era aperto e dove i leggins costavano una fortuna, ma c'erano della mia taglia ed erano belli pesanti (mi sono congelata, ma non ibernata).

Ho raggiunto l'aeroporto nonostante la Piccadilly proprio questo fine settimana fosse chiusa.

Non ho imbarcato il bagaglio, non mi hanno fatto storie e ho persino comprato altri due libri.

Ho inoltre notato che il numero di libri e dvd da me acquistati non è così vergognoso come credevo. 16 libri e 11 dvd (più due cd). Mi sono contenuta, insomma.

La nonna sprint mi ha risollevato la giornata con una telefonata. E' un mito, vorrei riuscire ad essere la metà di quello che è lei.

Ho scoperto che persino la mia famiglia ormai non mi segue più con gli spostamenti. Il che è decisamente inquietante.

Chiacchierando con una collega che ho sempre stimato molto siamo per la prima volta andate più in profondità, e dopo mesi che lavoravamo insieme abbiamo scoperto di avere tantissimi punti in comune mai messi in luce. Abbiamo fatto un patto... vedremo cosa ne uscirà fuori! E' fantastico scoprire una nuova amica!

ora... sonno.... ninna..... RONF!

3 commenti:

  1. Ottimo...
    Evidentemente tu hai usato anche la quota "movimiento" del mio weekend visto che sono entrato in casa alle 17:30 del venerdì dopo essere stato a fare la spesa e ne sono uscito solamente alle 8:30 stamani per venire in ufficio :-(

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. E' magnifico scoprire punti di contatto con chi credevi solo fosse una collega!

    RispondiElimina
  3. La tua phamiglia ti segHue ancHora con gli spostamenti???

    Io è un pezzo che, quando la vecchia chiama, dico che mi hanno rapyto gli alieni...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.