mercoledì 3 febbraio 2010

Cronache del fine settimana: il regalo

Si tranquilli, sono sopravvissuta, ci ho solo messo un po' per riprendermi. Ora mi ci vorranno due settimane per raccontare tutto!
Iniziamo dal regalo. Sono rimasta per due giorni e avevo due valigie enormi. Quando sono arrivata Indy mi ha guardato come se fossi scema, io con aria soave gli ho ammollato il valigione pesante mentre me la ridevo sotto i baffi.

Poi a casa gli ho dato un bellissimo pacco giallo e arancione, di circa 40 centimetri di lato. Emozione!!!!!
Dentro c'erano due di queste. Rosse.

Dato che gli servivano, Indy era tutto contento e soddisfatto. Non si era nemmeno accorto che nella scatola era rimasto un minipacchettino. Che conteneva un minitelecomando.

Il regalo vero, infatti era questo

 

A casa di Indy ci sono degli scaffali abbastanza bassi, e un impianto stereo normale, con le casse alte, non ci sarebbe entrato (ecco il perchè della "misura perfetta"). Il colore purtroppo è un po' tristanzuolo e strano, (era l'ultimo, quindi non avevo scelta) ma... meraviglia delle meraviglie... è il colore esatto dello sportello di vetro opaco che copre gli scaffali superiori. Insomma perfetto.

Il resto ve lo racconto nei prossimi giorni, ne vedrete delle belle!

4 commenti:

  1. Due settimane per due giorni????
    Ma erano giorni da 168 ore?

    :-D

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. no, 240! :D

    comunque ho barato in realtá erano poco piú di 2 giorni e mezzo ;)

    RispondiElimina
  3. Bello lo stereo piccolino! L'ha gradito o preferiva le fruste e basta ;-) ? Ecco il perchè della misura giusta!

    RispondiElimina
  4. Ma che fruste, quello era già un regalo "scic", si trattava di due ciotole!!!! Ha apprezzato molto lo stereo, anche perchè ne aveva bisogno ma non si aspettava un regalo così "importante":)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.