sabato 23 gennaio 2010

Sondaggio

Con Indy abbiamo discusso per un po' sulle maschere di carnevale, e abbiamo deciso di fare un sondaggio per vedere quale delle due opinioni è maggiormente condivisa.

Uno di noi ha proposto che per carnevale ci vestissimo con vestiti molto eleganti e una statuetta dell'oscarin mano, per fare due attori che hanno appena vinto l'oscar.

L'altro ritiene che sia una solenne idiozia, e che nessuno capirebbe la maschera.




E voi che ne pensate?

P.S.: non ho detto chi la pensa in un modo e chi nell'altro per non influenzarvi.... poi a sondaggio finito ve lo dico, promesso!

5 commenti:

  1. a me non dispiace. ma suggerisco di vestirvi da oscar che tengono in mano due celebrità.
    che so, una barbie angelina jolie e unken brad pitt.
    :D
    io e herrdelciaro viste le diverse appartenenze religiose ameremmo vestirci da "diavolo e acqua santa" (io da acqua santa e lui da diavolo ovviamente) ma temo che a dresda il carnevale non sappiano decisamente dove stia di casa!
    baci e coriandoli!

    RispondiElimina
  2. carina come idea!!! :D
    se volete partecipare a una festa in maschera io vi invito volentieri alla mia... l'unico piccolo problema è che sarebbe a Roma! (il fine settimana in cui dovremmo fare un salto a Firenze)

    RispondiElimina
  3. No, dai, non la vedo difficile da capire (anche se la variazione proposta da Lucia è ganza!)

    ---Alex

    RispondiElimina
  4. si, la variazione di Lucia è molto carina... bisogna pensare un attimo a come realizzarla... magari ci pensiamo!

    Oh, comunque Angelina e Brad hanno chiesto il divorzio, mi crolla un mito (anzi, due)!

    RispondiElimina
  5. Macché diaWolo...macché aQua santa...

    Date retta a me...traWestiteWi da cocco&drilli...toh...ghuarda come sono carini:

    http://www.youtube.com/watch?v=-lHLJVz_Sdw

    GrazZie alla biNbetta arrrrabbiona mi sto a fare una CULtura che te la raccomando!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.