mercoledì 20 gennaio 2010

Komplett Kaputt

Sarà l'antibiotico, saranno i tirannosauri pascolanti, ma non mi reggo in piedi.

Letteralmente. Casco e pendo da tutte le parti.

Ieri niente corso, oggi invece ci sono andata. Era meglio se stavo a casa, in treno mi girava la testa e al corso dire che non ero concentrata è un eufemismo.

E visto che ero stanca il treno ha deciso di deviare inaspettatamente e non fermarsi a Mainz centrale, ma a Mainz Kastel, al di là del reno. E mi sono dovuta fare la strada apiedi fino a casa (non lontanissima, ma nemmeno a due passi) compreso il ponte sul Reno (inquietante per quanto è lungo, fatto a piedi).

Al momento il mio tedesco si riduce a... Ich bin total kaputt.




...ultimamente Murphy mi era mancato....

7 commenti:

  1. Oh cavolo...
    Avevo commentato stamani ma mi ha mangiato il commento :-(

    Dicevo che è ben strano che un treno tetesko fermi in una stazionen differenten.
    Allora c'è speranza anche per loro!

    Mi dispiace che non ti senta bene; mangia tanti yougurt e bevi tanta acqua, possibilmente con limone.

    Un abbraccio

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. PS = okkio al CSS\template, ha un problema nella colonna di sinistra nel widget dei commenti.
    Su Firefox si legge malissimo perchè le scritte sono nere su sfondo bordeaux quindi illeggibili, su Internet Explo(d)er 7 invece ritorna un errore ed al posto dei commenti c'è un buco.

    PS\2 = per favore, togli il capcha!!!

    ---Alex

    RispondiElimina
  3. Si, è molto molto strano, soprattutto perchè non ho sentito avvisi all'altoparlante. E non ho idea del perché. Tuttavia sono sicura che all'aeroporto l'hanno detto, perchè una ragazza salita lì lo sapeva (e me ne ha spiegato la ragine, qualcosa tipo "lkhfpoiwehfekaen").

    Sono fortunata perché posso lavorare da casa (oggi sono di programmazione, alla fine il dato che mi serviva l'ho trovato), spero che riposandomi passi presto.

    Buona giornata e un abbraccio anche a te!

    P.S.: grazie dei consigli :-)

    RispondiElimina
  4. Per il template: purtroppo è un widget di blogger, ho provato a modificare il colore ma non ci riesco. No so se tenerlo o no, vedremo!
    ehm... cos'è il capcha?

    RispondiElimina
  5. Ah, ho capito, lo tolgo subito scusa ma ho dovuto creare un blog nuovo perché nel vacchio qualcosa non funzionava e questa impostazione mi ero dimenticata di controllarla!

    RispondiElimina
  6. Sono contento che alla fine il dato tu l'abbia trovato (poi mi farai sapere come che son curioso!).

    Guardando il CSS del tuo blog nemmeno io ho capito il perché quel testo sua nero...

    Forse il widget è stato programmato con i piedi e non risponde al CSS. Brrrrrr!

    ---Alex

    RispondiElimina
  7. mi è venuta un'idea, stasera ci provo e vedo se funziona!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.