lunedì 11 gennaio 2010

Bellissimo

Nevica

6 commenti:

  1. Commento #1 = almeno una foto potevi metterla

    Commento #2 = aspetta a dover uscire per strada e camminare nella poltiglia di neve o sul ghiaccio per dire "bellissimo"

    ---Alex

    PS = per quanto riguarda il punto 2 scommetto che i civilissimi krukki spaleranno tutta la neve dai marciapiedi priam ancora che abbia la possibilità di toccare terra! Mica gli italiani...

    RispondiElimina
  2. Giusto...almeno una foto cazzo!

    P.S.

    Aspetta a vedere una trentina di centimetris...

    RispondiElimina
  3. Alex: che fai, rigiri il coltello nella piaga????
    ti ho detto ieri che ho perso o mi hanno fregato la macchina fotografica, che mi dispisce un sacco, che era la macchina dei miei sogni, che era bellissima, che mi manca tanto e tu che fai? mi vieni a chiedere una foto?

    NON HO LA MACCHINA FOTOGRAFICA, CRIBBIO!!!!!!

    SADICO!

    e comunque 3 ore dopo la neve già l'hanno spalata.

    Angelo: non ho più la macchina fotografica.

    BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ah...chazzo!!

    ConZolati con due fettuccine al ragù!

    RispondiElimina
  5. Sorry
    te l'ho detto ma lo ripeto...
    Ho il cervello è definitivamente fuso.

    ---Alex

    PS = ma avrai un cellulare che scatta pure le foto, no?

    RispondiElimina
  6. kein problem.

    Non solo non producono piú la mia macchina fotografica. Ma la nikon non produce piú nulla di simile. O una reflex oppure un mezzo schifo.

    Mi viene da piangere...

    Il cellulare? Ne ho uno da 50 eurI, immaginati tu che belle foto che fa...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.