giovedì 31 dicembre 2009

Indiana Michi e i buchi neri

Scusate la lunga assenza. Ero caduta nel buco nero "vacanze in famiglia e con Indy", e non ho praticamente acceso il computer. Prevedo che le trasmissioni riprenderanno dopo il 5 di gennaio.

Vorrei augurare un 2010 pieno di serenità a tutti voi. Spero che i vostri attuali problemi si risolvano per il meglio e che riusciate a raggiungere ciò che desiderate.



Ci sono tre persone che vorrei salutare in particolare. Tre persone che ho conosciuto  in maniera del tutto inaspettata nel corso di quest'anno, proprio grazie al blog. Tre persone che da nick nei commenti si sono trasformate in amici reali.

Vorrei ringraziarle per la loro disponibilità, per la loro gentilezza e il loro affetto. E vorrei sottolineare una cosa che mi ha colpito: mi hanno aiutato in maniera disinteressata quando ne ho avuto bisogno, pur non conoscendomi personalmente. L'aiuto disinteressato è molto raro, anche fra amici di lunga data, e il loro comportamento mi ha in alcuni casi commosso.

Ho scoperto il bello di avere un blog: conoscere persone bellissime che non avrei potuto incontrare in altro modo.

Alex, Angelo, Lucia, questo post è per voi.
Un abbraccio grande e tantissimi auguri di un 2010 pieno di sogni realizzati.



P.S.:auguri a tutti anche da parte di Indy!!!!

8 commenti:

  1. sei dolce... grazie. hai fatto commuovere anche una vecchia ciabatta come me. (angelo se commenti sulla vecchia ciabatta sei morto).
    :)
    buon annooooooooooo!

    RispondiElimina
  2. Grazie.
    In un momentaccio come questo un po' di vicinanza rincuora.

    Auguroni anche a te e ad Indy H.

    ---Alex

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi!!!! Vi voglio bene!!!!!

    RispondiElimina
  4. un po' in ritardo ma... buon anno nuovo!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! Tanti auguri anche a te!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. auguriauguri ancora!!
    Il bello di avere un blog di cui parli.. è una gran bella cosa e rende molto felice anche me :-)
    forza supermichi !!

    RispondiElimina
  7. si, il mio blogghino mi ha fatto conoscere proprio tante persone simpatiche!!!!! ;-)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.