giovedì 17 dicembre 2009

Indiana Acca e i colori

sottotitolo: storia di un blogghino e del suo parto.

Il template del mio vecchio blog viene da un sito che non esiste più. Era un sito fatto davvero bene, con tanti template come piacciono a me, belli, colorati e con i pupazzetti (la mia età mentale è di 8 anni, ok, e allora? qualcosa in contrario?).

Poi ho deciso di cambiare piattaforma. Splinder per chi ci sta dentro non è poi così male ('nzomma...), ma se per caso il blog viene letto da "esterni" diventa un macello. Non c'è modo di identificarsi, bisogna sempre superare 25 passaggi prima di lasciare un commento, e insomma, sommando questo ad altre cosucce scomode ho cercato una nuova casa.

Alex mi aveva più volte consigliato wordpress, e mi sono fatta il mio blogghino su wordpress. Dato che non si può cambiare il codice html a piacimento ho deciso di fare per una volta la persona seria e fare un blogghino bianco e un po' azzurro, con una testata eraglacialica come il vecchio blog. Non ho nemmeno messo troppe schifezzine nella barra laterale, perchè si sa, sono cresciuta, devo fare la persona seria.

Poi ho mostrato il risultato a Indy, tutta fiera della mia nuova maturità blogghinesca.

Indiana Michi: Indy, ti piace??? (via skype)
Indiana Acca: clik............ clik......... clik clik................ silenzio .................
Indiana Michi: Allora?
Indiana Acca: no, non mi piace, è freddo, non ci sono immagini, non ci sono colori, è noioso, devi farlo pieno di colori e di foto, un po' più come te.

Indy, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!

Ecco il perché dei colori "tenui" di questo blog. Bando alle indecisioni (ma poi mi dicono che fa schifo, che sono una bambina di 10 anni daltonica ecc ecc, mi è successo) ho preso il template che mi piaceva di più e l'ho adattato.

Benvenuti nelle avventure di Indiana Michi in versione 2.0, più colorata e splendente che mai!!!!


P.S.: spero prima o poi di riuscire a importare qui  miei vecchi post. Nel frattempo se qualcuno capita qui per caso non conoscendomi e vuole saperne di più su di me può andare qui.

2 commenti:

  1. Grande Acca! E, da parte di tutti noi esterni, GRAZIE!

    RispondiElimina
  2. :D :D :D :D

    anche da parte mia!!!!!!!!!!!

    P.S.: benvenuta nella mia nuova "casa virtuale"!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.