mercoledì 2 dicembre 2009

in teoria...

In teoria avrei tante cose da scrivere.

Potrei scrivere che alla fine Indy arriva venerdì notte (giubiloooo!!!) e se ne va il 13. Quindi stiamo insieme quasi 10 giorni!!!

Potrei scrivere che il lavoro procede, e il prof che non rispondeva mai mi ha persino risposto. Certo, il mio prof ha dovuto scrivergli che appartengo a una famiglia di mafiosi, con lupara e scoppole, e che se non mi rispondeva andavano tutti a torturare lui e la sua famiglia fino alla quindicesima generazione (non scherzo, gliel'ha scritto sul serio).

Potrei scrivere che qui ci sono i mercatini di natale e la città è piena di luci e colori.

Potrei scrivere che stasera dopo il corso di tedesco esco con una mia amica e andiamo al mercatino di francoforte.

Il problema è che però il corso di tedesco mi sta praticamente annientando e non ho nemmeno la forza di scrivere.

Torno eh... prima o poi torno....

P.S.: oggi la nonna sprint esce dalla clinica... evviva!!!!

5 commenti:

  1. ma Paleomichi! non farti annullare dal tedesco, anzi, lascia che ti arricchisca! è una lingua cosí bella, credimi. Bisogno di qualche lezioncina? :-) buoona settimana e buon mercatino (anche io ho visite e avró un toru de force tra i mercatini di BeLLino e di Lipsia)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento che mi hai lasciato, devi essere davvero molto brava se ti hanno preso a lavorare/studiare lì in Crucconia!  Lo credo che sia pesante, lontana dal tuo ragazzo e dalla tua famiglia, ma ne vale certo la pena. Goditi le vacanze col tuo ragazzo, intanto! Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  3. Annienta il tedesco prima che il tedesco annienti te!

    Ti fai un gluhwein alla mia salute please? E pure un pan di spezie!

    ---Alex

    RispondiElimina
  4. Giulietta: ti ho risposto nel prossimo post, di base il tedesco mi piace, è una lingua stupenda, è solo che le modalità del corso mi creano qualche problema.... una domandina: ma abiti a Berlino o a Lipsia??

    Pensierini: grazie! il tema che hai trattato nel tuo post come puoi immaginare mi sta molto a cuore....

    Alex: si si, ce la posso fare (spero)! per i pan di spezie non c'è problema, il gluhwein.... sarei astemia, ricordi? :-)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.