mercoledì 16 dicembre 2009

Consigli per gli acquisti: come posso farcela

Tania01, una blogger che ho scoperto da poco, ha scritto un libro. Lo stanno per pubblicare.


Sul suo blog scrive con humor e ironia.


Ci piacciono gli stessi scrittori, anche lei ha fra i suoi libri preferiti "un marito in collegio" di Guareschi, che adoro.


Tutto questo per dire che ho intenzione di comprare il suo libro e di leggerlo. 


Tania01 è un'esordiente e ha bisogno di pubblicità. Ha chiesto ai lettori del suo blog di pubblicare un post sul suo libro perché si sparga la voce. Se leggendo il suo blog la trovate interessante, copiate le informazioni sotto riportate in un post nel vostro blog per farle pubblicità.


Perchè in questo momento storico credo fortemente nel potere terapeutico delle risate.


 


Informazioni generali: 


Titolo: Come posso farcela


Editore: Neftasia


Codice isbn: 978-88-6039-113-1


L'autrice: Elena Depaoli, studentessa dell’Università di Pavia, è una degli autori del sito Dols. e ha collaborato con la rivista incentrata sul marketing Dailynet. Ha anche collaborato con alcuni articoli per Ragazza Moderna e Cioè. Questo è il suo primo romanzo.


Frase tratta dal libro: Lavoravo ai suoi ordini da due giorni ed ero già convinta che l’assassinio era da legalizzare se perpetrato contro di lui.


Sinossi: Dopo l’ennesimo colloquio di lavoro fallito, Melissa conosce un uomo in un bar, che si rivelerà essere il proprietario della più importante agenzia letteraria cittadina. Colpito dalle affermazioni della ragazza, le offre una grandiosa occasione: diventare l’assistente del vicepresidente. La promessa di uno stipendio da favola e benefit a non finire spinge Melissa a firmare immediatamente il contratto, senza sospettare che è come se avesse firmato un patto col demonio. Il vicepresidente è Ludovico Castelli, intelligentissimo ma altrettanto capriccioso erede dell’attività, di appena diciotto anni. Il lavoro consiste nel fare da balia al ragazzo e nel tenerlo lontano dai guai, ma lui le rende la vita difficile e cerca in ogni modo di farla licenziare. Impegnata a evitare i colpi bassi del suo capo, Melissa non si accorge nemmeno che l’affascinante fratello maggiore di lui ha deciso che è perfetta per diventare la sua moglie con contratto di scadenza…


Reperiilità: la distribuzione non inizia immediatamente. Il libro sarà sui siti dove potrà essere acquistato entro una o due settimane, e da gennaio sarà possibile ordinarlo in libreria.


Presto novità.

1 commento:

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.