mercoledì 16 dicembre 2009

Aria di cambiamento

Non so come mai ma da qualche giorno mi comporto in modo strano.

Credo di essere la persona più abitudinaria che conosco (strano, per una che non sta mai ferma per tre mesi nello stesso posto, vero?) ma nelle ultime due settimane qualcosa è cambiato.

Mi sono buttata alle spalle un po' di cose, e un po' di persone. Ho preso una decisione importante, o per lo meno mi sono organizzata per prenderla. Ho cambiato tante piccole cose.

Un esempio? Ho istallato firefox sul mio computer. Ok, per voi non vorrà dire niente, ma per me significa provare qualcosa di nuovo e sconosciuto. Ho tentato di prendere un cellulare nuovo. Ma non un cellulare normale, un I-phone, che per me, windowsiana incallita per necessità (è l'unico sistema in cui capisco un minimo come fare le cose) è come dire che ho provato a scalare il K2.
Sto provando a spostare il blog. Ho provato wordpress ma non mi ispira tanto.... Si, lo so che dite tutti che è il migliore, ma a me piace modificare il template e su wordpress non lo posso fare gratuitamente. Credo che alla fine verrò qui, anche se al momento è ancora in lavorazione. Nuovo template, ancora più colorato di quello vecchio. Cercherò di trasportare tutti i post, non sarà facile ma spero prima o poi di farcela.

Insomma,  sto iniziando a muovermi in direzioni nuove, sconosciute.

Cosa che faccio sempre, ma non nell'ambito delle piccole cose della vita quotidiana.

Forse ho bisogno di qualcosa di nuovo.

O forse ho semplicemente bisogno di mettere un po' d'ordine nel mio cervello.

Speriamo bene.


(non capisco, fra due giorni iniziano le vacanze di Natale e sono stranamente depressa, senza motivo. mica è normale....)

10 commenti:

  1. Non male il nuovo template....

    RispondiElimina
  2. Ehem, tanto per farti prendere un accidente, non sarai mica in dolce attesa? Improvvisi sbalzi d'umore, voglia di fare ordine....potrebbero essere sintomi.
    Scappo prima che mi tiri una scarpa in testa ;-)

    RispondiElimina
  3. uuhhhhh.. anche te.. ma che carucciooo !!!
    anche io voglio un blogghino colorato e da "arredare" di volta in volta come più mi garba.. ma nonostante sia passata pure io da poco a firefox e stia per fare un importante cambiamento sono un po' troppo pigra in questo periodo per traslocare col blogghino.. 4ngel0 ha scelto wordpress per la possibilità di importare tutto il pregresso.. qua non si può allo stesso modo??
    :-)

    RispondiElimina
  4. Stefafra: Grazzzzie!! :) Guarda, incinta non credo priprio, dati determinati "segnali" che mi allietano proprio in questi giorni... scompensi ormonali mi sembra più probabile.... o forse semplicemente stanchezza, voglia di vacanze, di coccole e di Indiana Acca!!!!

    Stella: se parti da Kataweb puoi esportare il blog dove vuoi, se invece parti da splinder non esiste un modo automatico di salvare un blog per spostarlo da un'altra parte, bisogna seguire una procedura complicata (io mi faccio aiutare dal mio papà, ma non so se ci riusciamo).

    In bocca al lupo per l'importante cambiamento!!!

    RispondiElimina
  5. ProPIo discreto questo blogghino eh?

    Noto che ti piacciono i contrasti dolci e i cholori tenui...

    :D

    RispondiElimina
  6. si si, mi piacciono i colori chiari, l'assenza di contrasto, l'uso delle sfumature con parsimonia, il monocromatico.... del resto che vuoi farci, quando una è discreta dentro... :D

    RispondiElimina
  7. Vedo che è tornato il vecchio "disain'"

    RispondiElimina
  8. si si, l'altro era troppo poco colorato per i miei gusti! poi nei prossimi giorni lavoro un po' su questo!

    RispondiElimina
  9. vabbè..
    io mi sa che per un po' vi studio da lontano.. sono sempre dell' idea di cambiare piattaforma ed il primo motivo per cui quasi subito l'ho pensato è proprio la scarsa possibilità di personalizzare quello su Kw.. anch'io adoro colori e quelle che te chiami schifezzine ;-)
    non c'ho ancora fatto l'occhio o manca l'elenco degli ultimi commenti??
    bacio e buone vacanze romane
    :-)

    RispondiElimina
  10. Si, non ci sono gli ultimi commenti, li aggiungo quando ho un attimo di tempo. Se poi decidi di cambiare fammelo sapere, posso dirti pregi e difetti di blogspot. L'unica cosa che non ti consiglio è Splinder!!!!!!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.