giovedì 5 novembre 2009

Frammenti sparsi

Torno a casa a mezzanotte e non avevo le chiavi. PANICO! Me le sono perse? le ho lasciate all'università? ..ma no, le avevo prese... nella borsa non ci sono.

Ok, la finestra della KG è accesa, suoniamo.
Dopo 20 minuti che suono, in preda al panico, qualcuno mi apre. Era la KK che si era svegliata, la KG stava ascoltando musica e non ha sentito il campanello.

Martedì parto ringalluzzita alla scoperta dell'errore. Trovo le chiavi all'università, ma il computer non funziona. Perdo mezza giornata per farmelo aggiustare.

ne ho la prova... i computer hanno un'anima. Che ce l'ha con me.


---------------------------

Apro la prima pagina di Repubblica e leggo:

Berlusconi: Niente dialogo, premier eletto dal popolo.

Processo breve ad hoc per salvare il cavaliere.

Fondi per la sicurezza, la minaccia di Maroni. Bossi: "L'ho allevato io, fa quello che dico".

...no comment.....


----------------------------

Continuo la dieta, ieri la bilancia mi dava altri due chili in più. Ma i pantaloni mi stanno larghi.


----------------------

Domani mattina prestissimo prendo il treno e corro da Indiana Acca. E' più di un mese che non ci vediamo, due giorni fa ero triste e sconsolata, sono passata alla stazone e ho comprato il biglietto. Il patto è che mi devo portare il laptop e finire il lavoro che sto facendo. A questo proposito sto rganizzando una fitta rete di connessioni che mi permettano di acccedere al mio computer grande (che resta a casaa lavorare, non è una battuta) con il mio PCcino (che mi porto dietro) da ovunque nel mondo. E domani in treno lavoro. Ma domani pomeriggio arrivo da Indy!


-----------------------

Parlicchio il tedesco, non bene ma lo parlicchio. e so' soddisfazioni. ...sono più o meno a questo livello!!!

4 commenti:

  1. Ach! Buona fortunen!!!

    Se non si fosse kapiten, anke per me qvesto essere massimo lifello di consoscenza di lingua tetesken!

    Auf wiedersen! ;-)

    --Alex

    RispondiElimina
  2. Kolleghen!!!

    ke piacere lei qvi trovare!! Krepi il tchekkinen nemiken (da noi "Puona Fortunen" portare jellen) und auf Wiedersehen!!!

    ...ma questo fine settimana imparerò sicuramente un sacco, ho finalmente l'insegnante personale!!!! evviven!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ma certo!!!!! ci avevo già pensato, visto che a Roma abito proprio vicino a lui mi potrebbe capitare di incontrarlo e mi sono preparata....

    hallo Ratzi, wie get's?

    più meno: bella Ratzi, come butta?

    Che dici, mi scomunica con la procedura normale o per direttissima?

    RispondiElimina
  4. Macché scomunica...
    Ti fulmina all'istante con i raggi fotonici!

    ---Alex

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.