giovedì 26 novembre 2009

Agenda degli ultimi giorni



18 novembre: scrivere il codice per l'analisi dei dati. Cercare di capire come il computer vorrebbe che io gli dicessi di fare le cose che mi servono

Corso di tedesco

19 novembre: Il codice che ho scritto non funziona. Cercare una soluzione. Il prof che mi dovrebbe aiutare é irraggiungibile

Invito a cena delle amiche-. Faccio la pizza.

20 novembre: Sottomissione del riassunto di un articolo per un mega super iper congresso megagalattico.

Nonna cade

Partenza per Roma

21 novembre: Fine settimana a Roma

22 novembre: mi perdo il cellulare

giro peri centri commercialia nord di Roma per cercarne uno nuovo

domani compleanno di mamma, ma visto che parto attesa di mezzanotte per darle i regali

23 novembre: Aggiustamento del codice ... funziona

Corso di tedesco

24 novembre: Fare tutta l'analisi dei dati

Corso di tedesco

25 novembre: Correggere gli errori nell'analisi dei dati

Aiutare la tesista a interpretare i suoi dati

Indy (che doveva venire la settimana prossima e restare per 15 giorni) non puó piú venire. Depressione nera. Ci vediamo il 23 dicembre.

Corso di tedesco

26 novembre: continuare l'analisi dei dati, correggere le correzioni all'analisi dei dati del giorno prima

Invito a cena delle amiche, pasta con i funghi

27 novembre: partenza per Roma, fine settimana a Roma

.... e non é finita qui.... ma per il futuro vi aggiorneró fra qualche giorno!

3 commenti:

  1. Pienotta!
    Pare 1/la mia

    Nel senso che nella mia agenda mondana c'è il vuoto pneumatico.
    Nella mia c'è solo lavoro e tornare a casa per badare alla mamma

    ---Alex

    PS = buona cena!

    RispondiElimina
  2. ma sei davvero SuperMichi..
    :-) 
    dài che ce la fai !!!!!!
    1,2,3stella

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.