lunedì 12 ottobre 2009

Questione di punti di vista....

Dopo un week end di pioggia in cui per uscire era necessario il canotto (sono uscita per andare al mercato ma non è il massimo della vita sociale)....

Dopo tre giorni da sola in cui l'unico modo che avevo per parlare con qualcuno era skype (venerdì ho dovuto lavorare da casa perché il mio computer dell'uni era in manutenzione, e con il portatile non abbiamo accesso alla rete)....

Dopo la divertentissima scoperta che dopo una settimana di dieta e di sforzi per mangiare solo il necessario (e io sono PARECCHIO golosa) sono aumentata di un chilo...
...quando ieri sera la KK è tornata a casa le sarei saltata addosso dalla gioia!!!!

7 commenti:

  1. la dieta è una questione di mente.. hai provato ad eliminare il pane? io mangio solo la pizza una volta a settimana e poi niente pane.. peso stabile sui 61 kg (per la rabbia delle amiche ihih)

    RispondiElimina
  2. Conchordo! Invece del pane biNaco tetesko (che comunque rimane roba da GALERA) prova l'ottymo pane nero.

    Certo però...che saltare dalla gioja per la KK...

    RispondiElimina
  3. Grazie del consiglio, ma non lo posso seguire... Nel senso che io il pane proprio non lo mangio! Giusto se per pranzo mi mangio un panino (cosa che qui non faccio, vado alla mensa). Inoltre non bevo alcolici. Boh, forse dovrei iniziare!

    RispondiElimina
  4. A questo punto sì, forse dovresti iniziare a bere un bel litro di birra a pasto!!!

    ---Alex

    RispondiElimina
  5. forse ho capito il problema..... speriamo almeno!

    RispondiElimina
  6. E sarebbe?
    Il bratwürst che ti facevi a colazione assime al cappuccino, ai sotaceti e l'insalata russa?

    LOL!

    ---Alex

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.