giovedì 29 ottobre 2009

Novità

Ho aperto un nuovo blog.

mi sembrava un'idea intelligente, già non ho abbastanza tempo per aggiornarne uno, figuriamoci poi due!!!

Bando agli scherzi il nuovo blog, che trovate a questo indirizzo, vuole essere un resoconto della mia vita di lettrice.



Per ora buona notte, a domani con le news!!!!

Clicca per l'immagine full size


P.S.: dato che domani ho tutta la serata libera ho anche una mezza idea di cambiare il template....  ne vedremo delle belle (più che una promessa è una minaccia)!

5 commenti:

  1. Come se non te ne bastasse già uno e poi anche tutto il resto! :-)


    ---Alex

    RispondiElimina
  2. si si, a volte mi chiedo se non ho una vena masochistica....

    RispondiElimina
  3. Un blog sui libri? Cioè...te apri un blog per delle cose che sono:

    1) Obsolete.
    2) Pericholose.
    3) Pesanti.
    4) Racchattano polWere.

    De gustibus...

    RispondiElimina
  4. utente anonimo29 ottobre 2009 23:07

     Uhm...già...pure chomuniste...WeWgogna!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.