sabato 31 ottobre 2009

Aggiornamenti nonnici

Lunedì della settimana scorsa la mia nonna ha subito un'intervento di 4 ore (2 e mezzo più del previsto), due anestesie. Ha passato due giorni in terapia intensiva, e in seguito ha avuto poblemi respratori di una certa gravità.


Ieri, al telefono:
Nonna: I dottori mi fanno camminare un tot  al giorno, e non posso camminare senza di loro. Ma io lo sai che ho fatto? Ho chiuso la porta, mi sono fatta aiutare da mamma e ho camminato in giro per la stanza!
Grande nonna!!!




E domani la nonna sprint torna a casa!!! EVVIVA!!!!!

5 commenti:

  1. grande nonna! un abbraccio e auguri da parte mia!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Sono qui su skype che aspetto che arrivi!! :) 

    RispondiElimina
  3.  Grande la nonna! Una vera leggenda!!

    RispondiElimina
  4. Un sacco di auguri di pronto ristabilimento alla nonna al plutonio (beh, ora pure al titanio visto che se ho capito bene si è fatta la protesi alla testa del femore?)

    Comunque dille di non esagerare che i legamenti sul principio sono ancora deboli.

    Comunque hai scelto delle immagini poco felici visto che la nonna di Titti il canarino (lui è una merda) è una vera rompiballe... Non credo proprio assomigli alla tua nonna.

    Un abbraccio


    ---Alex

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.