venerdì 18 settembre 2009

Incubi e risvegli

Stanotte ho fatto un incubo (sai che novità, ci sono abbonata...)


a un certo punto l'incubo ha raggiunto livelli surreali (sono entrata durante la notte per tre volte nella stanza in cui dormivano due poveri disgraziati, per fortuna avevano la luce spenta e non mi hanno visto, e la terza volta ho pure aperto un ombrello, si occhei, vado in terapia...). A quel punto, proprio mentre il lui che dormiva mi cercava (e se mi avesse massacrato di botte avrebbe anche avuto ragione) ho preso coscienza dell'idiozia del tutto e mi sono svegliata, in modo da cacciare dagli occhi l'imagine dell'incubo e riaddormentarmi serena. Del resto cosa c'è di più bello dello svegliarsi nel cuore della notte sapendo di avere ancora tante ore di sonno davanti a sé? Morfeo, arrivo!!!!



Piccola premessa: la Koinqvilina Gentile al momento non è a Mainz, ma sabato notte ha fatto un salto a casa (è arrivata intorno alle tre di notte per poi andar via domenica in mattinata).

Pochi minuti dopo la mia decisione di svegliarmi, quando mi stavo crogiolando fra le coperte in attesa di riaddormentarmi la sento entrare in casa e andare in cucina. Poi in bagno. Poi di nuovo in cucina.

Ma questa non dorme mai? No, io dico, rientra a casa quando ti pare, ma non fare sto casino. Qui c'è gente che dorme... Dato che io sono il tipo "prova a svegliarmi o a non farmi dormire e passerò sul tuo cadavere" ho iniziato ad innervosirmi di brutto.


"Ma insomma, come si permette questa, ieri sera ho lavorato fino all'una e mezzo, chissà che ore saranno, mò se mi sveglio così alle cinque figurati se mi riaddormento groan groan groan....", Nel frattempo se ne va sbattendo la porta (la nostra porta non si chiude se non la sbatti).
Insomma, ho deciso di andare in bagno e poi di tornare a dormire.

ed erano le sette e un quarto!!!!!!!



NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!


P.S. Non era la KG che era arrivata, ma la KK che se ne era andata!

P.S. per Stella: ti prometto che stasera li faccio i "compiti" :)

1 commento:

  1. Eccho un vecchio tr'ucco per evitare questi inconWenienti...basta con la peperonata prima di andare a letto...Se non reggi prova n po' di chamomilla!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.