venerdì 5 giugno 2009

Scusate l'assenza...

... ma la presenza in terra teutonic di Indiana Acca, in contemporanea ad una serie di impegni di lavoro, mi lascia poco tempo per scrivere. Una breve comunicazione di servizio: domenica parto per Stoccolma per imparare a scrivere un libri, e mercoledì da lassù vado direttamente a Roma dove resterò per qualche giorno (con tappa a Ferrara) per un congresso.


Quindi se non mi sentite non preoccupatevi. Sono solo annegata negli impegni.



Saluti da me e da Indiana Acca


 

6 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog...perché non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata

    grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Acciderbolina quanti impegni!


    Vabbè, perdonata ! ;-)


    ---Alex

    RispondiElimina
  3. Ah...ma non ho capyto...Quelle dietro di te sono le pratiche sbrigate o DA SBRIGARE?


    Cominci a fare la pallina da ping-pong causa c'onferenze?


    BenvenIuta nel clèb!


    --

    Angelo

    RispondiElimina
  4. ma brava michiii !!!!

    stoccolma mi manca.. prima o poi ci devo fare un salto ;-)

    1,2,3stella

    RispondiElimina
  5. Alex: essì, pensa che per domani devo preparare una presentazione per un discorso di tre minuti.... ma si può???

    Angelo: da sbrigare, ovvio!!!! grazie per il benvenuto, vediamo quanto resisto....

    Stella: per ora posso solo dirti che fa un freddo cane e è piena di nautiloidi, fra due giorni ti saprò dire di più!!!

    RispondiElimina
  6. Beh, almeno per me è più facile creare una presentazione per un discorso da tre minuti che per un corso di training da 20 ore!


    In bocca al lupo per la presentazione!


    ---Alex

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.