martedì 23 giugno 2009

Non lo so

Io non sono un genio dell'organizzazione. Tutt'altro.


caoslb4.gif


Ad esempio in ogni viaggio perdo o dimentico qualcosa. Qualcosda di fondamentale e determinante per il viaggio stesso, chiaramente.


Ma se sono da sola a organizzarmi, se non ho restrizioni di sorta riesco quantomeno a limitare i danni. A volte, anzi, trovo delle sopluzioni decisamente brillanti (necessità fa virtù). Ma quando ho il fiato sul collo di qualcuno, beh, perdo completamente la bussola.


Domande come "hai fatto questo?" "allora, come ti organizzi?" mi mandano nel pallone. E in bestia. Ho i miei tempi, io, se me li lasciate faccio tutto per benino. Ma LASCIATEMELI.


Fra due settimane devo partire per Londra. Per lavoro. Due mesi.


Fino a una settimana fa non sapevo se partivo, nè tantomeno se avevo un tetto sopra la testa, quando partivo, se l'università mi finanziava o altro. Sapevo solo che devo andare lì per lavorare. Modalità e altro erano e restano un mistero (orari, questi sconosciuti)


Ora una stanza (almeno quello) l'ho trovata, sta a East Finchley, speriamo che il quartiere sia decente. Ma è l'unica cosa che so.


E la gente già comincia:


- Ho visto un albergo vicino a te che faccio prenoto? ma come è il quartiere?


- Allora tua cugina (sedicenne) viene una o due settimane da te questa estate


- Quando scendi a Roma? Ci vediamo vero?


- Quando ti vengo a trovare?


NON LO SO! Non so come è il quartiere, non so se mia cugina può venire (metti che sia il bronx) non so  quanti soldi ho, non so se posso prndermi de giorni per scendere a Roma, non so come mi organizzo, NON SO NIENTE.


LASCIATEMI IN PACE


Grazie.


 


Scusate lo sfogo, quando ce vo' ce vo'.


 

4 commenti:

  1. Giusto, quando ce vo' ce vo'!


    P.S.

    Ho un amico al queen's college, se hai bisogno di info schriWimi.


    --

    Angelo

    RispondiElimina
  2. grazie! vado all'UCL, l'unico mio problema serio era la casa, per il resto dovrei cavarmela!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo!

    Londra è un città che amo particolarmente!


    Salutamela tanto!


    ---Alex

    RispondiElimina
  4. crepi! anche a me piace tanto, sono molto eccitata all'idea di andarci!!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.