giovedì 11 giugno 2009

Me ne vado

Ho deciso.


Cambio casa.



Sabato scorso, prima di andare a Stoccolma, mi sono sentita male. Forse avevo freddo, ma ho avuto fitte terribili di mal di testa e vertigini, per cui sono crolata sul letto sotto gli occhi attoniti di Indiana Acca e mi sono addormentata alle 7. Il giorno dopo partivo presto.


Dovevo pulire la cucina. Premessa: per tutta la settimana, ogni volta che usavo la cucina la pulivo perfettamente. Piano di lavoro, tavolo, lavandino, piastre elettriche, pavimento (spazzato e lavato con acqua se necessario) e piatti.


Poi mi sono sentita male e Indiana Acca ha dato una pulita veloce domenica mattina prima di partire.


C'erano tutti i piatti sporchi da lavare, non miei. E io non li ho lavati, perche CA**AROLA non esiste che per tutta la settimana lavo i miei piatti appena li uso, loro lasciano i loro a marcire per giorni (e io mi devo lavare da sola quello che mi serve ed è stato lasciato sporco). Poi il fine settimana devo lavare pure i loro?



NON ESISTE.


Koinqvilinen krukken mi ha mandato una mail dicendo che dobbiamo discutere di come pulire. (per l'ennesima volta)


Non ci sto più. Discuteremo se io debba o no restare in quella casa.


Volevo una CASA. Ho trovato un posto dove dormo, dove pulisco, ma niente di più.


Se cucino per tutte e tre Koinqvuilinen Krukken se ne a in camera a mangiare la sua zuppa nauseabonda. Se invito a cena i miei amici e già da qualche giorno prima dico loro che mangiamo tutti insieme KK se ne esce "io ho già mangiato". Se pongo un problema "per me non è un problema" e la cosa è liquidata così.


Non siamo amiche (forse un pochino con Koinkvilina Gentile, ma in questo momento poverina sta facendo i salti mortali per l'università e non è molto presente).


Non viviamo insieme.


Semplicemente condividiamo due stanze.


Non ci sto.


Ma chi me lo fa fare di restare lì?


(il fatto che molto probabilmente da nessuna altra parte mi prendono perché non parlo tedesco è una buona risposta)

9 commenti:

  1. coraggio cucciola! fatti valere! la curva fa il tifo.

    RispondiElimina
  2. Mi associo a Lucia...e non solo...ti mando un dhl con un magnificho tubo in vero piombo per regolare i conty con la tua koincuilinen.


    Poi, dopo che ti sei tolta la soddisfazione, cerca un'altra casa.


    Se non parli tetesko puoi seNpre portarti Jürgen (oh...io mi ricordo 'sto nome)...anzi...portatelo anche alla disQssione...che non mi seNbrava piccolopiccolo.


    E ricorda, con delle buone parole si risolve seNpre tutto...specialmente se in mano c'hai il tubo di piombo. :D

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tifo, ne ho bisogno. Tedeschia di merda....

    RispondiElimina
  4. Anche io faccio il tifo per te!


    ---Alex

    RispondiElimina
  5. tosta la convivenza in questo modo ... in bocca al lupo , e fatti valere !!!!

    LaVale

    RispondiElimina
  6. Ormai 7 anni fa feci un master e convissi per quasi sei mesi con dei debosciati, a Bari.

    C'era il tipo che ogni mattina, essendo un "signore" doveva prendere il latte nella tazza di porcellana e ovviamente, essendo "signore" non poteva degnarsi di sciacquarla dopo.


    Non ti dico in che stato lasciammo quella casa... Perchè ad un certo punto, per quanto tu sia pulito, ti rompi le balle di fare la "cameriera" degli altri.


    "Gli altri" (tipo quelli di Lost per intenderci), partirono circa dieci giorni prima di me. Io ero fuori per problemi vari e quando ritornai, con la casa ormai abbandonata... Non ti dico cos'ho trovato!


    Solo per dare una "pulitina di facciata", per evitare la denuncia da parte del proprietario, feci due sacconi di spazzatura, di quelli "industriali" :|


    PS: mi esce sempre l'indirizzo Splinder, ma ormai stò su blogspot

    mannaggiament.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. La Vale: si, dura... ma mi organizzerò!!


    Buka: no, le mie sono pulite, solo che puliscono con i loro tempi, e circa una volta a settimana....

    RispondiElimina
  8. makkestr...e !!!

    forzamichi!!! faccio anch'io il tifo per te !!

    ;-)

    1,2,3stella_oscurata

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.