giovedì 12 marzo 2009

La vendetta di indiana Michi parte seconda e altre amenitá

Eccomi di ritorno da un fantastico fine settimana a casa, pieno di sole, di amici, di famiglia e di relax.


 


All’aeroporto di Francoforte Gallina (e qui mi sa che giusto Lucia e Angelo capiscono) nevicava. Oggi diluvia. Vilcommen in Doisclant.


 


Ma voi vorrete sapere della Vendetta di Indiana Michi, vero?


Ebbene si, la vendetta continua…. Il capoufficio ha risposto alla mia collega dicendo che VUOLE I NOMI DELLE TRE TIZIE. Non ci credo. Non ci posso proprio credere. Sono basita. E per fortuna che le tre megere hanno firmato i miei documenti e i nomi ce li ho. Vi faró avere gli sviluppi...


 


Vi ricordate il cervello in fuga? Beh, ho ritrovato almeno l’agendina. Quella bellissima con l’orsacchiotto coccolosissimo con una margheritina nella zampa. Era a Roma. Temevo di aver perso pure le chiavi di casa italiane invece erano lì a fare compagnia all’orsacchiotto.





ag s photo 012





Non é bellissimissima??? Me l'ha regalata Indiana Acca e mi piace tantissimo, mi dispiaceva non poco averla perduta...


 


Ieri pomeriggio sono andata in piscina e mi sono divertita tantissimo. 


Poca gente e molto educata. Non c'erano le corsie, ognuno nuotava come voleva ma senza intralciare gli altri (mica come in un altro post...). Incredibilmente la gente andava piano o veloce, a dorso o a stile, chiccchierava, faceva ginnastica, andava sott'acqua senza disturbare gli altri o rendere la vita impossibile ai poveri disgraziati intorno.


Ero davvero fuori forma, ma era bellissimo nuotare con il sole che filtrava dalle finestre. Mi sono pure persa un ferma capelli ma in cambio dell’agendina mi va bene…


 


Sono in un periodo di ottimismo, speriamo che duri….

5 commenti:

  1. be, forse le cose stanno cambiando: dopo una pessima festa della donna, ho conosciuto una tizia di una casa editrice molto interessata al mio libro e che addirittura mi ospita a casa sua a ginevra!!!!! chissà magari siamo dello stesso segno zodiacale d'aria io e michi....?

    RispondiElimina
  2. Ah...bene...vedremo se tra un po' ti porteranno la pelle delle tre arpie su di un piatto d'argento...eheheh


    aspetto con AnZiA i nuovi sviluppi...


    Sul tempo? A casa mi dicono che ci sono 14 primaverilissimi grady...Come ci rosicho!


    Angelo

    RispondiElimina
  3. @ Profondo: dai, che bello!!! In bocca al lupo!!!!!!! Io sarei toro, ma non credo agli oroscopi e non ci capisco niente... sono un segno d'aria???

    @ Angelo: appena ho nuovi sviluppi li pubblico...

    caspiterina quanto odio il tempo qui.... ogni volta che si vede uno sprazzetto di sole la mia faccia assume un'espressione ebete di beatitudine e rido come una scema. Che la fissazione della vitamina D abbia effetti allucinoGGeni? Che sia la nuova droga?

    RispondiElimina

  4. Devo aver perso un passaggio... quali tre tipe??

    RispondiElimina
  5. le tre megere sono le tre tizie che mi hanno trattato male nell'ufficio del cittadino (post precedente)!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.