martedì 10 febbraio 2009

prego, entrate...

Sono stata per un po' lontana dal blog ultimamente, ma era per una "buona causa"! Anzi, per una buona CASA!!!!


HO MONTATO I MOBILI!!!


Ora, a parte la rete del letto che tende ad andare per i fatti suoi (e a crollare quando meno te l'aspetti) tutto è a posto! Ho una camera bellissima! Vi invito a visitarla....


Prego entrate... non restate fuori! ah, ho capito, state ammirando il meraviglioso micio che vi fissa dalla porta co i suoi occhioni teneri!


Di fronta a voi campeggia il letto. Sotto nasconde un altro materasso per quando avrò ospiti (gli ospiti dormono sul letto e io sul materasso).


ANEBODA Struttura letto


Sulla sinistra vedete il famoso divano senza un bracciolo. Come dite? Ha cambiato colore e ora il bracciolo ce l'ha? Beh, miracoli dell'art attack! Vi trovate i miei bellissimi cuccioli di peluche.


A un lato del divano è appoggiato il grande cassettone con sopra Antonia e Giuseppa, le mie piantine.


HEMNES Cassettiera con 3 cassetti


Alla fine della parete vedete il bellissimo angolo studio, con gli scaffali già pieni di libri e la lavagnetta magnetica sulla destra. Sotto la lavagnetta c'è Huitzi (diminutivo di Huitzilopochtli, una divinità azteca) il lama che la mia UCAF friend mi ha portato dal Guatemala.


MIKAEL Mobile studio


Di fronte al letto, a fianco alla porta, l'armadio, più grande di quello che potrebbe sembrare dalla foto.


ANEBODA Guardaroba


Ecco la mia stanzetta.


Mancano ancora parecchie cose, fra cui delle mensole per i libri e tante foto e cartoline alle pareti. Ma la stanzina deve crescere con me, e non si può crescere tutti in una volta, no?


Michela

6 commenti:

  1. Fai spazio nel cassetto... arrivo :-)

    RispondiElimina
  2. va bene! Quale vuoi, il primo, il secondo o il terzo? ti consiglio il terzo che è un po' più grande!

    RispondiElimina
  3. Vada per il terzo, ho parecchia roba.

    RispondiElimina
  4. ok, il terzo cassetto eè tuto a tua disposizione! se vuoi ti lascio come dependance anche il cassettino dello studio!

    RispondiElimina
  5. Uh! Io c'ho la scrivania Micael ma non è rossa è betulla (quella più grande però), poi c'ho anche lo stesso armadio Aneboda e poi... Altra robina Ikeana! ^___^ Viva viva Mamma Ikea!!!!

    RispondiElimina
  6. anche io sono stata lontana dal blog e da tutto il pc: ero sperduta in mezzo ai boschi gelidi della finlandia!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.