martedì 20 gennaio 2009

Ulteriori buone notizie

Ora fa molto meno freddo. Ieri mattina non ho nemmeno messo i guanti. (Sorvoliamo sul fatto che sempre ieri ho preso il diluvio e ogi sto bbale).



Venerdì lavorerò per la prima volta in laboratorio



Ho trovato un'amica con cui passare i week end andando in giro per i dintorni.



Forse alla fine del mese andrò in una stanza più grande (sempre nella stessa casa).



Fra poco più di una settimana mi arrivano i mobili. Già da 10 giorni ho gli sticker coi mici da attaccarci sopra.



Ho letto la prima pagina e mezzo di "Piccole Donne" in tedesco e ho capito tutto. Il fatto che conosca particamente a memoria la versione italiana, certo, aiuta.



La mia coinquilina ha un terrario contenente un bellissimo insetto verde a strisce bianche . Ho deciso che gli farò un sacco di foto.



Stiamo scegliendo la ragazza che prenderà il posto della mia attuale coinquilina che mi lascerà (spero) la stanza grande. (non quella con l'insetto, l'altra, siamo in tre nell'appartamento). Le candidate sono tutte simpatiche e parlano tutte molto bene inglese.



Insomma... alles gut...

7 commenti:

  1. adoro i wurstel con krauti! ma la birra tedesca mi sa che è un po' leggerina

    RispondiElimina
  2. la birra non mi piace, ma i wurstel... yummm!!! Peccato che in mensa si ostinino a fare gli "Gnocchi alla romana" o gli "spaghetti al sugo"...

    RispondiElimina
  3. Se i mobili son quelli della foto, complimenti. -.-"

    RispondiElimina
  4. No quelli della foto sono i mobili della stanza di un mio amico, un certo Luigi XIV, ma pensavo di prenderne di un po' piú sfarzosi, va bene la frugalitá, ma qui si esagera!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao... era un po' che non ti venivo a trovare... caspita ne sono successe di cose! Beh... complimenti! ;)

    RispondiElimina
  6. In teoria sì, poi se non son capaci non saprei. Certo è che se lo ordini dal sito dell'editore cliccando sull'immagine di copertina, ti arriva a casa in 4 o 5 giorni e non scomodi gente che inventa scuse su scuse pur di non ordinarti un libro. Io porto il 47 :D

    RispondiElimina
  7. @Godot: eh sì, come si dice: anno nuovo vita nuova... di zecca!!!

    @Matto:Grazie! Allora già che ci sono vedrò se me lo possono spedire direttamente in Gernmania!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.