sabato 3 gennaio 2009

Per cominciare bene l'anno...

una nuova avventura di Indiana Michi!


Indiana Michi e le tombe etrusche


Se qualcuno si fosse ritrovato a passare per caso per la necropoli etrusca della Banditaccia, nei pressi di Cerveteri nella tarda mattinata del 28 di dicembre sarebbe stato testimone di una scena raggelante...


La necropoli è quasi vuota, il cielo coperto e la pioggerellina che a tratti si abbatte sulla campagna a nord di Roma rende l'atmosfera misteriosa. Molte delle tombe sono in parte allagate, e tutte, immerse nella penombra, sembrano custodire segreti sepolti da secoli.


I pochi visitatori si aggiravano spauriti fra le costruzioni occhieggiando l'uscita.


Ma a chi avesse avuto tanto coraggio da entrare nelle viuzze secondarie avrebbe intravisto un guizzo blu elettrico comparire e scomparire nei vicoletti invasi dalle piante, seguito da un ombrello rossastro.


Una musica familiare avrebbe colpito le sue orecchie raggelandolo....



 Ebbene sì... Sarebbe stato al cospetto del PMC (che da ora chiamerò Indiana H) e di Indiana Michi, la quale indossava il suo fantastico pellicciotto blu elettrico.


Insomma, se avete visto due idioti che si aggiravano fra le tombe etrusche sotto la pioggia battente cantando la canzoncina di Indiana Jones (e una dei due indossava una pelliccia blu) eravamo NOI!!!


E (per inciso) è anche per questo che adoro Indiana H!!!!!!


Buon anno a tutti!!!!






































 


 


 


 


 


 


 


 


 


Indiana Michi (nella foto in alto durante le riprese del prossimo film)

2 commenti:

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.