lunedì 17 novembre 2008

Posso contarci II

Vi starete chiedendo l'esito del rimborso, vero?


Bene, eccovi il resoconto!


La sottoscritta, previa consultazione con il Paleontologo del Mio Cuore (amichevolmente detto PMC), aveva deciso di dare fiducia alla banca e imputare la colpa di tutto al fatto di aver scelto una sede regionale e non una sede normale.


Allora ci siamo recati in una zona turistica. Ma non una zona turistica qualsiasi, ma una di quelle in cui passano millemila persone al secondo, dove il rischio di essere investiti dai giapponesi è pari soltanto a quello di avere pioggia nel week end programmato per la vacanza al mare.


La banca naturalmente era vuota. Tutta ringalluzzita mi avvicino allo sportello e con un sorriso porgo il foglio mandatomi dall'università all'addetto, il quale, dopo uno sguardo, afferma "ah, si, l'università, siamo noi che ci occupiamo dei pagamenti".


Già percepivo il coro degli Angeli cantare l'Alleluia.



Dopo aver smanettato col computer chiama il collega, si consultano e iniziano a chiamare vari numeri.


Già il coro siera affievolito, e dalle voci mi sembravano i Beati...


Finalmente l'addetto trova la persona che cerca. Disquisisce per una mezz'ora per sapere se è possibile. Nel frattempo i diavoletti iniziavano a sogghignarmi alle spalle.


diavoletto


Ma per questa volta mi è stata concessa la grazia...


Dopo un'ulteriore telefonata ("sì, me l'ha detto Laura come si fa... sì, Laura è davvero ad un altro divello, del resto viene dalla nome di una banca concorrente)...


MI HANNO DATO IL RIMBORSO!!!!!!



da non credere... ma del resto la banca me l'aveva detto! Posso crederci, basta che mi rivolgo alla concorrenza!


 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.