mercoledì 16 luglio 2008

Voglia di lavorà.....

Quello che dovrei fare:



  • finire di aggiornare il curriculum e la lettera di presentazione in inglese in modo da spedirli

  • spedirli

  • capire quale dei millemila comandi del file di input è quello che mi incasina i risultati delle simulazioni

  • modificare il comando suddetto e rifare le simulazioni (del resto è solo la quinta volta che mi tocca farlo)

  • scaricare un programma da internet

  • utilizzarlo per calcolare un po' di cose simpatiche sulle mie popolazioni

  • scaricare un secondo programma da internet

  • imparare ad usarlo

  • preparare i file di input

  • lanciare le simulazioni


e dopo aver fatto tutto dovrei analizzare i risultati.


Quello che sto facendo:



qualche suggerimento per riprendermi?

12 commenti:

  1. quando non s'ha da fare non s'ha da fare... quando non è giornata...

    esci e fatti 2 passi, magari con un bel gelato! domani ti sentirai meglio e farai tutto (dal che si evince che con questa filosofia io non combino mai una cippa!).

    RispondiElimina
  2. so' tre giorni che vado avanti così...

    RispondiElimina
  3. no, io ho una banalissima tastiera nera, non questa iperfashion arcobaleno!!! :-)

    (e poi detto fra noi non mi accascio così, ho una dignità, mi limito a dormire in piedi coperta dallo schermo)

    RispondiElimina
  4. Ma hai dimenticato di fare la ruota?


    No, dico... Che donna sei??? Non fai la ruota anche in quei giorni lì???


    Tsk!!! O___O


    RispondiElimina
  5. Faccio cambio se mi risolvi dei problemi burocratici alla segreteria universitaria.

    RispondiElimina
  6. @Buka: dopo 5 anni di frustrazioni infantili in cui ero l'unica del corso a non saper fare la ruota ci ho rinunciato...

    @Durlindana: in bocca al lupo!!!!!!! Fai scorta di pazienza, te ne servirà taaaaaanta..........

    RispondiElimina
  7. Tanto, tanto caffè. Non è un suggerimento salutare... lo so. Ma con me è l'unica cosa che funziona , in tempi di superlavoro.

    RispondiElimina
  8. Io ho uno stranissimo rapporto col caffè: se lo prendo la mattina (o il pomeriggio) durante il giorno mi addormento senza nessun problema sulla tastiera del computer o sul libro, ma poi la notte fisso il soffitto e conto invano le pecore... sarò strana?

    RispondiElimina
  9. Stacca la spina del pc e se puoi esci a goderti la giornata. :-)

    RispondiElimina
  10. @Lucy: per fortuna è arrivato il week end, stacco la spina per 2 giorni!

    @Profondo: si, sono molto invidiosa, chissà dove si trovano...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.