sabato 7 giugno 2008

Offertona!!!!

 ed ecco a voi una nuova succulenta offerta di lavoro!!!! venghino venghino siore e siori....................


Subject: Selezioniamo operai in vostra provincia.eh già, l'ho sempre detto che noi archeologi alla fin fine non siamo altro che operai specializzati, sob sob...

Ciao, amico, abbello, ma come te permetti? cioé, stà scherzà?
Dal 2003 ci occupiamo della vendita di orologi di marche prestigiosi Ameeeeliaaaaaaa!!!! Nuovi alunni!!!
Girard Perregaux, Rolex, Hublot, Breguet, Ulysse Nardin, Audemars Piguet.
Ora selezioniamo partners in vostra citta. Parigi? Roma? Ferrara? Io di città ne ho più di una, spiegati.... Vi proponiamo di collaborare con noi. Tra i compiti del collaboratore c'e quello di prestare
assistenza ai clienti del Itali, avete le idee chiare vedo a distanza. Questo occupa da 1 a 2 ore alla settimana.

Vi presteremo indicazioni e istruzioni. ma poi ve le devo ridare con gli interessi? Potete contattarmi direttamente
all'indirizzo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx@gmail.com

Saluti, cià....


Annamaria


 

9 commenti:

  1. Però, e non ti hanno manco chiesto le coordinate bancarie, il codice del bancomat e quello della carta di credito??? Sono dei signiori!!!


    Prego schiacciare solo pulsante di legame per entrare in sito di azienda di commercio. ;)

    RispondiElimina
  2. Non si potrebbero creare indirizzi internet con segnalate le proprie intenzioni lavorative?

    Non so.. Michi@fol'archeologa,nonl'operaia.com

    RispondiElimina
  3. ma dov'è che metti annunci, che ti mandano queste succulente proposte di lavoro?? o_O

    RispondiElimina
  4. @Bukaniere: ma io ricevo spam di alto livello, cosa credi?;-)

    @laDurlindana: purtroppo che gli archeologi sono spesso considerati alla stregua di operai specializzati è una triste realtà... ma almeno non mi hanno preso per un'economista (ved precedenti "offerte di lavoro")

    RispondiElimina
  5. @Amelia: non metto annunci, mi arrivano da sole, se ti interessano ti consiglio di aprire un account Virgilio!

    RispondiElimina
  6. accetta accettaaaaaa!!!! sarà un successone! eh! come no! 'na cifra!

    RispondiElimina
  7. ma guarda, per il momento ho già da fare, ma se ti interessa ti giro la mail!!! ;-)

    RispondiElimina
  8. GRANDE! voglio candidarmi io... pensa che io volevo fare la bibliotecaria o qualcosa del genere... a me per ora non è arrivato spam di questo tipo, al massimo phishing utilizzando il nome di alcune banche (ma non avendo un quattrino, mica potevo cascarci no?).

    RispondiElimina
  9. ok, allora ti giro la mail ;-)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.