domenica 29 giugno 2008

Come far innamorare una donna #2

Le donne, si sa, sono strane.
Ed è proprio per correre in soccorso agli sventurati portatori di un cromosoma Y che scrivo questo secondo prontuario di complimenti da NON rivolgere alle donne.
Poichè questo post è frutto della mia esperienza personale il primo complimento è "contestualizzato".

Louvre, pittori italiani. Dopo aver visto il Beato Angelico, Botticelli, Cimabue, Leonardo.
Dopo essermi sorbita innumerevoli "Wow, che bella", "E' una donna meravigliosa", "Stupenda" indirizzato alle varie gentildonne ritratte nei quadri, a volte più grasse di me, da un sedicente "non amante della ciccia".
Dopo che mi ha trascinato a vedere la Monna Lisa (che personalmente detesto) e non contento ha anche voluto farmi una foto con lei.

 "Ma lo sai che assomigli parecchio alla Gioconda?" 

mi fa piacere vedere che di tutti i ritratti di donne mirabili visti fino ad ora tu mi pargoni proprio a quello che non sopporto.... e vabbè il viso da rinascimento però non potevo essere un Botticelli?

Quando ti arrabbi diventi una tirannosaura inferocita. ora ho capito come ho fatto colpo su di te! sei paleontologo...

Oddio, sembri una smilodonta (=Smilodon, Tigre dai denti a sciabola) inc***ata beh, avete capito? Non mi fate mai arrabbiare!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.