mercoledì 21 maggio 2008

Ciao a tutti,


per un po' prenderò una pausa dal blog. No, non lo chiudo, ma prevedo che per un po' non avrò molto da scrivere.


Un bacio


Michela


...e hai davanti un'altro viaggio e una città per cantare..... magari fosse..........


NOTA BENE: Alcuni commenti che ho ricevuto mi spingono a rettificare un'impressione sbagliata che potrei aver dato: la mia pausa non è dovuta a problemi con il PMC, anzi, la sua settimana di fuoco al lavoro è finita e presto ci vedremo per continuare la conquista del Louvre (insomma, quando ci siamo andati  non abbiamo visto nemmeno la Gioconda, che razza di turisti italiani siamo? però il neolitico del levante era molto bello...)

22 commenti:

  1. fai cose buone :)


    [e, no, in Zibaldino il riferimento non è a Guareschi, però non ci sta male, pensandoci... :-) ]


    stammi sana :)


    - p.

    RispondiElimina
  2. @Profondo: si, più o meno....

    @ppork: grazie!!! per lo Zibaldino... a me è venuto in mente da subito!

    RispondiElimina
  3. Io di pause ne ho prese tante, troppe. Sempre mal posizionate e non solo in campo blogghistico, eppure mai in campo sentimentale.


    Che magnifico ritaglio che sono le pause...

    RispondiElimina
  4. c'è la possibilità che torni la prossima settimana... o forse no, vedremo!

    RispondiElimina
  5. buona pausa... sfruttala al meglio per qualsiasi cosa tu abbia programmato!

    RispondiElimina
  6. Grazie! in realtà sto cercando di risolvere un problema, appena ho un'idea di come riuscire a farlo torno!

    RispondiElimina
  7. Michelle ma belle... se hai bisogno di ripetizioni di statistica... non hai che da chiedere...


    ...



    ... a qualcuno che non sono io! :|

    RispondiElimina
  8. Beh, in ogni caso grazie del consiglio!!!!! ^___^

    RispondiElimina
  9. utente anonimo2 giugno 2008 12:35

    ebbene siiii, eccomi qua!!!!

    dopo mesi di fuoco e connessione fuori uso causa simpatica wind che fa esperimenti sulle linee di noi poveri clienti vittime...i'm back again.

    ti volevo lasciare un salutino e dirti che... mi manca un esaaameee, ièèèè!!!!!

    mi ha tel giuseppe per la sua festa di laurea, magari se non siamo sepolte rispettivamente da dinosauri e da scadenze e esame prelaurea... ci vediamo là!!!!

    bisou e stai su !!!

    ary

    RispondiElimina
  10. oggi è giornata di pc, sto zompettando in giro... a proposito di louvre, non so se ti capita mai di vedere la trasmissione "passpartout"... (tra i tuoi 1000 impegni, ovviamente) il buffo ometto (buffo fuori ma con una "testa così" dentro) ne ha fatta proprio una sul louvre... dedicata un po' ad un analisi filosofica del concetto di museo, un po' ad alcune opere che nel marasma del louvre vengono un po' dimenticate (proprio perchè sono tutti in ansia da gioconda, e ci mancherebbe!) ma sono ovviamente eccezionali... alcune di italiani... credo avrebbe potuto darti qualche spunto, ma nn so se si possa ripescare. Be' è il pensiero che conta, quindi PENSA che ti abbia dato un suggerimento... :-P

    RispondiElimina
  11. ARYYYYYYY!!!!!!!!!! Che bello sentirti!!! Mi dispiace ma non scendo per la festa, il PMC arriva la mattina dopo, e dovendo scegliere preferisco restare qui, anche se so che alla festa ci saranno un sacco di persone "intellettualmente stimolanti" come disse qualcuno tempo fa ...

    del resto è più di un mese che dico che il 14 non posso scendere!!

    sono contenta delle buone notizie, in questi giorni ti scrivo una mail così ci aggiorniamo!!! Un bacio!!!


    Moon, non ho la televisione... peccato perché sembrava interessante! Se ti viene in mente qualche opera che aveva citato fammelo sapere, ho l'ingresso gratuito al Louvre e ci posso andare quando voglio!!! Grazie del consiglio!!!!

    RispondiElimina
  12. Col passare del tempo e dell'età, è inevitabile fare meno-pausa! :)

    RispondiElimina
  13. ma nooooo!!! non posso essere in menopausa, sono piiiiccola io :-P

    fra poco torno!!!


    RispondiElimina
  14. l'ingresso gratuito al louvre? super!!!!! non puoi vedermi ma sto diventando un po' verdolina dall'invidia... positiva, ovviamente! :-) be' x es. lui citava alcuni dei ritratti di uomini illustri che ornavano lo studiolo di federico da montefeltro a urbino ed ora sono lì, poi qualcosa del veronese e forse di mantegna... e purtroppo non ho preso appunti nè ho registrato la puntata.

    non so se nel sito rai ci sia un archivio ma nn credo.

    be' penso cmq sia fantastico anche bighellonare senza mete precise dentro ai musei, è una cosa che io amo molto! alla prossima.

    RispondiElimina
  15. Se hai meno di 25 (o 26?) anni pagando 15 euro hai una tessera che ti permette l'ingresso gratis al Louvre per un anno, comprese le mostre. Con la stessa tessera il martedì e il venerdì sera (apertura notturna dalla 18 alle 22) c'è l'ingresso gratuito anche per un accompagnatore!

    RispondiElimina
  16. cerrrrrrto, anche qui in italia è così... facilitazioni x i giovani come se piovesse...

    pensa, ho scoperto che non solo pochissimi musei (di solito inutili e in posti dimenticati da dio) hanno agevolazioni per gli insegnanti di ruolo, ma nemmeno sono previste facilitazioni per studenti ssis! poi ci lamentiamo che la cultura non attira i giovani... vabbè cercherò di rodermi meno pensando che ho 27 anni e quindi non potrei approfittarne.

    p.s.

    note tecniche chiarissime anche x una neandertahliana come me... devo solo capire come mettere la doll dove la voglio io.

    ma nel caso abbia problemi approfitterò ancora della tua cortesia, vai sicura...

    RispondiElimina
  17. che ti devo dire... e c'hai raggione!

    pensa che qui il museo di preistoria (stupendo) é fuori Parigi, e il biglietto della RER costa parecchio. Però l'ingresso é gratuito e gli insegnanti hanno il 10 o 20% di sconto su tutti gli articoli del bookshop...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.