lunedì 21 aprile 2008

Sono un genio...

Non tutti nascono geni, c'è chi lo diventa grazie all'esperienza, ed è il mio caso.


Non ho mai amato autoincensarmi. Mi sono sempre ritenuta una persona normale (per quanto lo possa essere un'archeologa che studia genetica...) e non ho mai fatto nulla che mi facesse pensare di essere al di sopra della media per qualcosa.


Ma oggi è il giorno della grande rivincita. 


Oggi posso dire con profonda umiltà, ma consapevole dell'eccezionalità del mio gesto, che sono riuscita a fare qualcosa che risulta impossibile alla maggior parte dell'umanità. 


Ebbene si, 


sono riuscita a bruciare le patate lesse.


Sono in attesa della telefonata di conferma per la candidatura al Nobel.....

13 commenti:

  1. prova a cucinarle nel micronde, sbucciate, tagliate e basta per 10 minuti alla massima potenza, così il forno si spegne da solo e non si bruciano

    RispondiElimina
  2. va precisato che normalmente so cuocere le patate lesse, ieri mi ero addormentata !!! ;-)

    RispondiElimina
  3. ferma li, bellina...mi sa che ce lo dobbiamo contendere, quel nobel li...tu sai far seccare una pianta grassa, eh?? eh??

    RispondiElimina
  4. Non preoccuparti, non ce lo contendiamo, io aspiro al nobel per la fisica, tu per la medicina (non esistendo il nobel in biologia le scoperte in ambito biologico vengono premiate sotto l'etichetta della medicina)

    RispondiElimina
  5. Cioè, dici che sia fisicamente possibile bruciare delle patate lesse? o_O

    Guarda che questo potrebbe sconvolgere il mondo scientifico, sai?

    See ya!

    RispondiElimina
  6. eh, lo so, nessuno è pronto ad accettare tali sconvolgenti verità, ma la mia pentola può testimoniare che si sono veramente BRUCIATE!!!!

    RispondiElimina
  7. Eh, cara mia, anche io ho il mio bel tegame bruciato sulla coscienza, anzi un paio... ma non con le patate, devo ammetterlo... già che son qua, belli anche x i consigli su parigi! vista un po' meno stile "guida turistica".

    RispondiElimina
  8. ahahhaahha...sei un mito!!!!io ho bruciato una pentola...volevo solo bollire l'acqua!!!

    RispondiElimina
  9. E' successo anche a me..non hai tu il primato :-)...

    Ciao.

    RispondiElimina
  10. noooooo!!!! sfumati i sogni di gloria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. purtroppo per te l'ho vinto io il nobel che sono riuscito a rompere 4 ombrelli in una settimana...

    RispondiElimina
  12. pivellino....io sono riuscita a rompere fino a 5 paia di occhiali da sole in una settimana ;-)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.