lunedì 14 gennaio 2008

TG


Ieri sera ho acceso la televisione un po' più tardi del solito e il telegiornale era iniziato

Il primo servizio che ho visto era relativo alla politica estera

Il secondo alle notizie dal mondo

Il terzo non me lo ricordo, lo posterò in segito

Poi lo sport.

Detto così sembrerebbe anche normale... se non fosse che...

Il primo servizio parlava della probabilità che Sarkozy sposasse o no la Bruni, ripercorrendo tutti le relazioni fra politici o reali e dive (Grimaldi-Kelly, Kennedy-Monroe ecc)

Il secondo servizio parlava del fatto che a New York (udite udite) hanno aperto delle toilettes pubbliche per le strade al prezzo di un quarto di dollaro. A Roma ci sono dal Giubileo, a Parigi da almeno 15 anni e nessuno ha mai gridato al miracolo.

Il terzo era una notizia talmente trita e ritrita che non me la ricordo più, il livello era più o meno questo.

Queste notizie mi sono risultate molto interessanti.

Fra un pochino come sapete andrò a Parigi. Il mio ragazzo è molto sollevato se Sarkozy si sposa con la Bruni perché vista la recente italofilia temeva che ci provasse anche con me (fra l'altro sono alta, bruna, parlo francese molto bene e so cantare il cielo in una stanza, che ha la Bruni più di me?)

Se per caso dovessi andare a New York (cosa che spero di fare un giorno) sono felice di sapere che non dovrò imbucarmi in un qualsiasi fast food e rimpinzarmi di cibi ipercalorici per avere l'accesso ad un locale che mi permetta di espletare le mie funzioni fisiologiche.

però... come dire? vivevo pure senza saperlo

6 commenti:

  1. Conosci lo spagnolo? Nel blog del Parra è da poco iniziato un corso di spagnolo… audio e testo. Che altro volere di più dalla vita? Eh… Ciao e naturalmente scusa per questo piccolo intervento off-topic.

    RispondiElimina
  2. ma siamo proprio sicuri che Sarko sposerà la Bruni?

    http://abyssblog.splinder.com/post/15492591/Ma+quante+ne+ha...

    RispondiElimina
  3. Tze, io a New York ho fatto pipì al Plaza. E non ho dovuto pagare neanche un cent.

    Perchè questo non l'hanno detto in tv? Eh?

    Eh?

    RispondiElimina
  4. @ Anonimo: Il primo commento di spam!!!! congratulazioni!!!!

    @Profondoblog: ehm... si vocifera si siano già sposati....

    @Slicca: ecco, vedi, lo dicevo che non danno mai le notizie davvero interessanti!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. beh meglio che ci triturino i maroni / ovaie con Sarko-Bruni piuttosto che con i fotomontaggi delle gemelle di garlasco o le abitudini sessuali del cognato del cugino della sorella del presunto assassino di perugia. almeno è un argomento di cronaca rosa e basta, non i risvolti rosa della cronaca nera.ormai anche i tg rai sembran un incrocio tra tgcom e lucignolo...

    RispondiElimina
  6. ormai ho rinunciato a guardare il tg...un salutone grande grande...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.