mercoledì 5 dicembre 2007

Scene di vita quotidiana I: scegliere un film

Mamma: Vediamo un film?

Io (davanti al portatile, studiando): si, va bene

M: Ok, vai a scegliere il film

I: No, guarda, scegli tu, per me è uguale, intanto finisco qui

M: Ma no, vallo a scegliere tu, ci vuole un attimo, io non ho preferenze, poi finisce che ne scelgo uno che non ti piace

I: Ma davvero, scegli tu, io sto studiando, lo faccio solo per avere un po' di rumore intorno a me, se anche metti la corazzata Potiomkin (libera interpretazione dell'ortografia del termine....molto libera) non mi cambia niente

M: ma no che sei tu quella che fa le storie per i film, prendine uno a caso che tanto per me è uguale

I: Va bene

Vado, scelgo 4 o 5 film (tipo Mediterraneo, Insonnia d'amore, The Mask, Sister Act, French Kiss)

M: allora per una volta vediamo un film serio: Mediterraneo

I: Per me va bene, non l'ho mai visto

Dopo un po'

I: un po' lento l'inizio...

M: Beh, è normale, è un film di guerra

Altri cinque minuti

M: Vabbé, spegniamo e andiamo di là. Certo che proprio Mediterraneo dovevi scegliere...

I: Ma veramente te ne ho portati 5...

M: Ma non me ne piaceva nessuno

ALLORA PERCHE' NON TE LI SCEGLI DA SOLA?????????????? O.o

4 commenti:

  1. ciao Michi!!!come stai? sono l'Alis, finalmente ho messo sù un blog anch'io..ci ho infilato dentro tutte (o quasi) le foto del coro e non solo!quanto mi ricordan i dialoghi con mia mamma questo..eheh ci vuol pazienza..baciniiii ps se hai delle foto che nel mio blog nn trovi fammi un fischio!

    RispondiElimina
  2. magari se nn ti dò l'indirizzo del blog sarà difficile che tu riesca a venir a trovarmi! ranaradioattiva.spaces.live.com

    RispondiElimina
  3. però mediterraneo sarebbe bellissimo eh! =)

    RispondiElimina
  4. non ne dubito, semplicemente ne ho visti solo i primi 15 minuti e non me la sento di dare un giudizio!!! in ogni caso lo finirò di vedere quanto prima!!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.