venerdì 19 ottobre 2007

Intimissimi

Eccomi tornata!!!!


e dopo un mese e più di scavo, un momento non proprio bellissimo e un raffreddore capitato nel momento più inopportuno degli ultimi 3 anni sono di nuovo qui per parlarvi di... Intimissimi. Eh già, dopo un periodo in cui la mia vita era incentrata solo e soltanto sulla preistoria fa piacere tornare alla civiltà!


Premessa: ero a Roma con una mia amica (ciao mitica UCAF-friend!!!!! ^__^) e stavamo facendo un giro in centro. Troviamo un negozio intimissimi ed entriamo. Dando un'occhiata non troviamo niente di speciale... fino a quando un accostamento di colori degno della pop art più psichedelica ci guida verso una stanzetta che contiene... la collezione uomo.


Eh già. Fra sirenette su sfondo rosa, teschi rossi che fumano una sigaretta o teschi rosa (!!!!) su sfondo grigio, le mutande della collezione uomo sono veramente spettacolari. Ho forse trovato il regalo di Natale che cercavo??


Ora una domanda sorge spontanea: Chi li compra? No, perché sono problemi. Voi ragazzuole immaginatevi un momento di intimità con il vostro boyfriend, si toglie i pantaloni e... compaiono un paio di slip grigio chiaro con i teschietti rosa. Voi che fate? Io come minimo scoppierei a ridere, altro che momento di intimità!


E voi uomini: ve li comprereste sul serio delle mutande con sopra le sirenette?


Una fonte fidata (commessa da Intimissimi) mi ha detto che le mutande fantasia sono le prime a finire... eh, la decadenza del maschio italiano...


Ci sentiamo presto con aggiornamenti sugli ultimi 2 mesi!!!


Baci


Michela

4 commenti:

  1. sarebbe difficilissimo non ridere :)

    RispondiElimina
  2. anche io scopierei a ridere come pochi....ben tornata michi...un abbraccione grande...

    RispondiElimina
  3. perché? ci sono ancora uomini che fanno sesso? dove sono?

    RispondiElimina
  4. utente anonimo20 ottobre 2007 17:26

    a me piacciono quelle don la coppa del modno..

    ma poi la c0mmessa mi ha detto che era un pennello e data la posizione strategica..ecco...ho capito la metafora non troppo velata e sono andata a vomitare..

    ho preferito rimuovere...

    un bacio

    ary******

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.