martedì 5 giugno 2007

Zanzare 2 la vendetta

Decisamente le zanzare sono gli animali più stupidi esistenti sulla terra... gli avevo servito il mio sangue a volontà su un vassoio d'argento a patto di seguire alcune elementari regole di buona educazione e NO, devono continuare a rompermi l'anima peggio di prima... (per conoscere l'antefatto clicca qui)



Ma la cosa peggiore è che probabilmente le zanzare attuali sono frutto di un esperimento di ibridazione genetica fra questi fastidiosi insetti, un carro armato e Superman...



... l'ho scoperto ieri quando ne ho schiacciata una sullo schermo del computer  (guadagnandoci una bella ditata sul suddetto schermo) e sollevando il dito la zanzara è svolazzata via tranquillamente.... ma caspiterina!!!!!! IO L'AVEVO SCHIACCIATA!!!!!!!!!


E poi sabato notte (sarà anche per loro serata di uscita?) sono stata assalita da una frotta di inZetti ronzanti che, complice la cena luculliana, l'instancabile lavoro sulla tesi e lo stato semicomatoso precedente la fase REM sono stati da me percepiti sotto la veste di professori toscani di preistoria.... certo che sto messa bene, eh?


Insomma, inizia la guerra... e con tutte le armi... ieri ho iniziato con la candela alla citronella, ma se dovesse essere necessario ricorrerò alla CHIMICA più bieca e antianimalista esistente sul mercato... sono disposta anche a soffocare a causa deivmiasmi della mitica pasticchetta Vape ma loro.... hanno da mori'...


Del resto come ho detto all'inizio hanno rifiutato un'offerta estremamente vantaggiosa, ergo sono stupoide, ergo vanno controselezionate (Darwin non l'aveva spiegata proprio così ma va bene lo stesso)



Michela


P.S. ne approfitto per salutare l'ingresso nei Link di Pikaia, il sito dell'evoluzione... e chi è antievoluzionista... peste lo colga!

3 commenti:

  1. Ciao Michela!!! ^_^

    Ti ringrazio molto x il tuo sostengo, sei davvero carinissima. E sn felice di averlo!! Anke se ci conosciamo da poco, sento che sei una persona vera che ama dire sempre ciò che pensa e che nn si risparmia mai, quando vede una persona che ha di bisogno.

    Ti prometto che cercherò di seguire il consiglio che mi hai dato, anke se nn ti nascondo che sarà parecchio difficile. Sn troppo testarda!! :-P

    Al limite tu quando vedi che nn lo faccio ricordamelo, ok?? :-P

    Cmq ank'io odio le zanzare, è una di quelle piccole cose che nn mi fa amare l'estate cm dovrei! :-P

    Ti auguro un buon sabato sera e una piacevole domenica!

    Un bacione immenso

    Elena

    RispondiElimina
  2. Sperando che tu abbia passato un buon weekend, ti auguro un buon inizio di settimana!

    Bacioni

    Elena

    RispondiElimina
  3. utente anonimo12 giugno 2007 14:32

    O le zanzare hanno smesso di pungerti, oppure la citronella che usate in laboratorio funziona, o ancora non hai avuto proprio un attimo di respiro.....come mai non ci racconti più nulla?

    jaja

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.