martedì 12 giugno 2007

Cronaca di una giornata cominciata male...

Ciao!!!


è un po' che non aggiorno, chiedo scusa ma questa ultima settimana è stata abbastanza stressante... oggi è stato il culmine.


Mi sono svegliata presto 


sonno


Sono andata all'università per fare delle fotocopie. mentre correvo per strada ho inciampato e mi sono ritrovata con una caviglia immobilizzata e dolorante... e vabbé...


Torno in laboratorio e il disco rimovibile su cui ho TUTTI i miei dati nonché l'ultima versione della tesi ha avuto una crisi di identità ed ha deciso di diventare irriconoscibile da parte del computer.


Argh


Una volta risolto il problema (Santo Fabio...) mi metto a lavorare sulla tesi  scopro che non so per quale assurdo motivo i risultati delle simulazioni che sto facendo non seguono nessun senso logico, tantomeno quello che di cui ho bisogno...


argh


insomma.... VOGLIO TORNARE A DORMIREEEEEEEE


sleep


Michela


P.S.: oggi pomeriggio ho anche una visita medica

1 commento:

  1. utente anonimo12 giugno 2007 17:37

    era ora che ti rifacessi sentire!!!! Baci e vedrai che tutto si aggiusta

    jaja

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.