martedì 27 marzo 2007

Ciao!!!


SONO FELICE!!!!!! 


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Oggi ho finalmente finito una cosa su cui lavoravo da tre settimane!!!! Non vi dico cosa, sto aspettando una risposta...


comunque è stato un parto!!!


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


 


Di bibliografia sul'argomento ce n'è pochissima e tutta in tedesco... vabbè, mi dicevo, ci sarà qualcosa in una lingua un po' più comprensibile?


Cerco su internet:Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket c'è un libro in italiano!!!! Completo, aggiornato (è del 2006), esattamente sull'argomento che cerco... MERAVIGLIOSO!!!! si, ma... INTROVABILE! ce l'ha solo una biblioteca sperduta di Milano (nemmeno statale), e nelle librerie non hanno mai sentito parlare della casa editrice...Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Mando un po' di mail in giro e scopro che




  • Non devo chiedere a quelli cui ho mandato la mail ma ad un altro tizio che non si degna di rispondere



  • in ogni caso non è in commercio



  • potrei richiederne una copia ma sono finite



Ma... sorpresa! Il tizio introvabile mi ha risposto ieri, posso chiedere il libro!!! (Però è quasi finito)


Alla fine ne ho fatto a meno... e sono sopravvissuta... Nel frattempo... incrociate le dita per me!!!!Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Baci


Michela

7 commenti:

  1. utente anonimo27 marzo 2007 13:59

    sono tornata!ho letto tutti i tuoi messaggi, commenti etc..ma ero al verde e super busy per i preparativi per la partenza con annesso svolgimento delle ultime incombenze universitarie..e domani si ricomincia con mille arretrati..

    sn felice che va tutto bene!

    baibai *ary*

    RispondiElimina
  2. ah, già, magari mi firmo..

    cle

    :p

    RispondiElimina
  3. eccomi in veste tecnologica, sono riuscita a scriverti un commento al racconto di martedì scorso, non sono brava??? :ppp

    Bacini, buona serata!

    RispondiElimina
  4. il mio più grande in bocca al lupo ma credo proprio che tu stia per farcela!!!! jaja

    RispondiElimina
  5. aiuto!ma perchè i commenti appaiono col tuo avatar?pure quello di clelia!!ahahahah!!!hai un'identità prepotente..

    questo uichend sarà di fuoco,mi dispiace!DEvo recuperare tutti gli argomenti che hanno fatto in questa settimana e ritrovare gli esercizi diInglese di tutti e 5 gli anni perchè la prof ha deciso che dobbiamo avere un portfolio che rifletta our personal work..e vabbè.Peccato che io durante questi 4 anni ho anche traslocato e gli es. di Inglese non erano una delle priority things da trasferire...Per non parlare dell'articolo che devo scrivere per il prof della tesi...ma perchè non me ne sono rimasta a Paris??

    un saluto a te e al mammutblog,

    bipolary*

    RispondiElimina
  6. questa sono io, la vera, la sola ed inimitabile Paleomiki!!!! ehm... il problema è che mi loggo nei computer sparsi per il mondo e poi mi dimentico di uscire... i poveri proprietari e/o utilizzatori dei suddetti computer, non essendo pratici del mondo splinder lasciano messaggi dalla mia identità... cercherò di riolvere il problema andando su splinder dai millemila computer dell'università per vedere in quale si nasconde la mia doppia identità!!!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.