giovedì 22 marzo 2007

Ciao!!!!

ehi! ma come? siamo arrivati a 174 visite ma non commenta nessuno??? e no, eh!! NON VA BENE! Già ho avuto due giorni non esattamente paradisiaci, e poi arrivo sul blog e non vedo nessun commento... 


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Martedì è stata una giornata decisamente strana... di solito io parto per Ferrara (città alla cui Università sono iscritta pur vivendo a Roma...) il lunedì, questa volta dato che avevo lezione solo giovedì ho deciso di partire ieri con una mia amica che studia a Bologna, restare con lei fino a oggi pomeriggio e poi partire per Ferrara... ieri il viaggio è stato divertente: dovevamo partire alle 8 e mezza di sera ma alla fine siamo partite alle 7 meno 10 perché l'impegno che aveva Clelia è finito prima... solo che è riuscita ad avvertirmi quando era già in stazione, quindi io mi sono vestita, ho preparato la borsa, finito di salvare i files che mi servivano sul pen drive, spento il computer, chiuso casa in esattamente 8 minuti... e poi...


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket



Fuori c'era il DILUVIO (per prepararci con gioia alla primavera...), io ero senza ombrello (tipico: vai di fretta, non lo trovi, "ma tanto fino alla metro sono due passi"...
infatti...) e l'unico sparuto semaforo esistente nei 100 metri che separano casa mia dalla metro era rosso. Non solo, eccezionalmente le automobili avevano deciso di passare tutte da lì, stradina laterale frequentata da non più di 25 macchine al giorno....


 Ho aspettato che diventasse verde sotto la pioggia scrosciante e all'apparire dell'agognato omino luminoso che cammina mi sono lanciata in uno scatto degno di Fiona May che mi ha portato a finire dritta sparata in una pozzanghera e a travolgere una coppietta che svoltava l'angolo felice ed ignara della ma presenza. Una volta arrivata alla metro il più era fatto, naturalmente ci ho messo il doppio del tempo per arrivare a Termini perchè c'era la gente che per entrare faceva a botte e non si riuscivano a chiudere le porte... persino le scale mobili di Termini straripavano di gente infreddolita, bagnata, con 254 valige a persona e soprattutto che camminava a velocità lumaca formando un muro impenetrabile.



Alla fine sono riuscita a prendere il treno con Clelia, ci siamo ritrovate vicino ad un tizio cinese che ha mangiato per tutta la durata del viaggio, speùargendo bucce di noccioline e briciole di crackers ovunque...


Naturalmente diluviava anche a Bologna, abbiamo aspettato l'autobus per 20 minuti e alla fine bagnate ed infreddolite siamo arrivate a casa.


Ieri mattina un messaggio mi ha comunicato che la lezione è stata spostata a lunedì (80 euro di treno buttati... evviva!!!!!!!!!!)sad e la giornata è continuata sulla falsa riga della precedente, fra perdite di tempo varie, computer che si ribellavano in ogni modo alle mie richieste e stanchezzaaaaaaa! 


tired



Vabbé, sperando che oggi vada meglio ci sentiamo prossimamente!!!!


Michelatired


 

5 commenti:

  1. utente anonimo22 marzo 2007 17:05

    troppo divertente la tua lettura! Baci

    jaja

    RispondiElimina
  2. CIAO BELLA!!!

    TI RINGRAZIO MOLTO X ESSERE PASSATA A TROVARMI E X AVERMI LASCIATO IL COMMENTO CON SU LA TUA OPINIONE E I TUOI COMPLIMENTI. SN CONTENTA DI SAPERE CHE IL MIO BLOG TI PIACE! ^_^

    TI RINGRAZIO INOLTRE X L'IN BOCCA AL LUPO RIGUARDO AI MIEI SOGNI...SEI STATA MOLTO GENTILE!!

    DETTO QUESO TI FACCIO ANK'IO I COMPLIMENTI X IL TUO...E HO NOTATO CHE ABBIAMO UNA COSA IN COMUNE..IL MITICO LUCIO BATTISTI! ^_^

    SPERO CHE TORNERAI ANCORA A TROVARMI, NELL'ATTESA TI AUGURO UN BUON WEEKEND!

    UN BACIONE

    ELENA

    RispondiElimina
  3. ahhaahhhhahahahhh!!!! miki senti a me, se la legge di marphy esiste davvero è anche grazie a te! ehhehhehhehhhh.. ^^

    cmq mentre si legge i tuoi post spariscono ad intermittenza.. cos'è un effetto di tua invenzione?? ^^

    ciao bella buonanotte

    RispondiElimina
  4. @Sunny: riguardo alla legge di murphy sono fermamente convinta di una cosa: se non riesci a combatterla... ridici su! per lo meno non me la prendo e sdrammatizzo un po'... e poi vuoi mettere la soddisfazione di sopravvivere ad un acquazzone del genere ^__^????

    RispondiElimina
  5. leggo solo ora la vicenda intricatissima della settimana scorsa.. ma no, 80 euro per vedere il tizio che mangia ininterrotamente per tre ore di seguito non sono affatto soldi buttati!!! :p

    grazie michy.. un bacione!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.